Maschera viso al cioccolato

maschera-viso-cioccolato

Al Cosmoprof ho notato lo stand di www.montagnejeunesse.com, coloratissimo, enorme, giovane e fresco. Con tanti prodotti nuovi che non avevo mai notato, soprattutto le maschere monodose, che io colleziono, amo, metterei sempre e testerei a volontà.

Potevo non essere attirata dalla maschera al cioccolato? L’idea di spalmarmi in faccia una maschera al cioccolato fondente mi attira molto. Il costo è competitivo, le confezioni sono particolarmente belle, e la composizione degli ingredienti piace un po’ a tutti, perchè si tratta di prodotti vegan, cruelty free, quindi non testati sugli animali, e con ingredienti naturali senza prodotti chimici aggiunti.

maschera-viso-vegan-cruelty-free

Non le ho ancora provate: ho una confezione di alcune creme (ma non quella al cioccolato, buuuu!) che testerò prossimamente. Voi le avete già provate?
Si trovano nei negozi Acqua&Sapone, da Auchan, Al carrefour e in Italia vengono distribuite da Uragme (Roma).

Che faccio. Provo? 😉

Commenti

  1. prova, una cosa per regolarsi, che tipo di pelle hai? Magari con te ha un effetto, e su di me un altro, per esempio io ho la pelle sensibile, morbida al tatto, ha bisogno di essere nutrita e idratata.

  2. Io ho provato una maschera al cioccolato di Lush, ma non mi ha entusiasmato, sinceramente.

Parla alla tua mente

*