Un seggiolone comodo, sicuro e dai diversi usi

Se dovete comprare un seggiolone per i vostri figli o da regalare, magari a un’amica, non avete che l’imbarazzo della scelta tra negozi diversi, marche e modelli.

Se, però, siete in cerca di qualcosa di ‘diverso’, che sia sicuro e comodo, realizzato rispettando l’ambiente e i materiali, e che possa accompagnare la crescita dei vostri bambini: mamma Stefania presenta Girandolo.

Girandolo è un oggetto polifunzionale: in piedi è un seggiolone, coricato diventa un banchetto per le attività manuali dei bimbi ma è anche una seduta a dondolo.

Realizzato in legno che proviene da foreste coltivate PEFC, i collanti usati sono privi di formaldeide, le vernici sono atossiche e i tessuti sono 100% cotone bio proveniente da commercio fair trade (prodotti da aziende italiane).

Girandolo è imballato in modo da diventare piatto, riducendo così dell’80% il suo ingombro e limitando anche i costi di trasporto e stoccaggio. Viene prodotto in serie limitate, per evitare di immettere nel mercato quantitativi di prodotto superiori ai reali bisogni degli acquirenti. Può essere riusato, riciclato e smaltito senza generare rifiuti.

Girandolo è un oggetto di design autoprodotto e distribuito da Studio Omodeo.

Commenti

  1. Che figata! Scusate non è un commento molto elegante ma è la prima cosa che ho pensato quando ho visto l’immagine sopra, non esiste anche la versione per adulti?! ^_^

  2. 😉
    Buona giornata Linda!

  3. peccato non fare più figli…ma è bellissimo!

  4. Quello che si dice un’idea geniale!
    Certo però con quel prezzo brrrrrr:-) Probabilmente si ammortizza la spesa con i vari utilizzi ma ehm, impegnativo comunque.
    Però veramente, da premiare la fantasia e l’idea del multi-uso e riutilizzo negli anni.

  5. e il cuscino è anche a parte!?!? ho detto tutto.

Parla alla tua mente

*