Compleanno sotto la pioggia

 

Come promesso, un piccolo post per mostrarvi un po’ da lontano (di meglio non son riuscita a fare 🙂 ) il mio abbigliamento per il compleanno sotto la pioggia!

Avevo tutt’altre previsioni, ma visto il temporale che imperversava ho innanzitutto optato per scarpe basse, che almeno non mi affossavo nelle pozzanghere coi tacchi e poi ovviamente l’impermeabile.

Siamo stati in un posto veramente carino, La Polledrara, che vi consiglio perché oltre a mangiare benissimo, l’abbiamo trovato un posto confortevole e adatto per trascorrere del tempo in tranquillità con bimbi al seguito.

Trattandosi di un semplice pranzo in agriturismo, volevo restare su un insieme “tranquillo”.

Però era il mio compleanno e quindi il tocco frou frou ci voleva.

Allora ho messo il mio tutù con una semplice camicia bianca e mocassini fucsia, trench e borsa nuova che però merita un post a parte… a prestissimo!

Nota Trashic: il tutù era già parecchio apapriscente di suo, per cui io ho voluto indossarlo con due capi basic per eccellenza, la camicia bianca e il trench, che sono per me ancore di salvezza.

Commenti

  1. Vogliamo parlare del colore delle scarpe????? love love love love love…

  2. Bello il tutù! Buon compleanno in ritardo! Io mi sono persa fra le scatole di un trasloco… su cui scrivo un post quando mi torna il tempo!
    Baci

    • perche’? il tempo torna?
      quando scopri come si fa fammelo sapere, farebbe comodo anche a me 😉
      non vedo l’ora di sapere le novita’ allora 🙂
      bacio

  3. belle scarpe 😛

  4. ..però noi vogliamo vedere il tutù indossato, mica un po’ di tulle che esce da sotto un trech….

    😉

    mica puoi cavartela così….

    • E’ vero! In-dos-sa-to! in-dos-sa-to!

      • ma quanto sono esigenti queste trashamiche!!!
        comunque sicuramente col bel tempo sara’ piu’ facile fare qualche foto anche in casa, cosi vi faccio vedere come l’ho abbianto finora!
        che poi nonostante le previsioni l’ho gia’ indossato piu’ volte!
        pero’ ho intenzione di diventare una fashion blogger seria e appena torno in pista iniziero’ a mostrarvi un po’ di abbinamenti dal vivo 😉
        vi va?

        • SI!

          (guarda a volte le cose più strane sono le più facili da portare e quelle più semplici restano nell’armadio per mesi prima di trovare una loro dimensione….magari con un capo più particolare….toh! 😉 )

Trackbacks

  1. […] il mio compleanno ho ricevuto un regalo strappalacrime, uno di quelli che solo una vera e cara Amica del Cuore può […]

  2. […] Mi auguro con tutto il cuore che le cose migliorino, sta per arrivare il mio compleanno che già l’anno scorso fu sotto la pioggia […]

  3. […] indossare la gonna di tulle o tutù: – Tutù e scarpe basse; – Tutù e amicizia; – Tutù per dare volume a una gonna; – Look marinaro chic; – Gonna in tulle […]

Parla alla tua mente

*