Le nuove custodie per iPhone4/4s di IHR

 

Le tecnologie sono importanti, ormai non potremmo farne a meno. Però è necessario averne cura o si finisce come me che ai precedenti cellulari ne ho combinate di ‘tutti i colori’! – come si dice.

In particolare, per iPhone 4 e 4S, IHR propone nuove custodie innovative dai colori intensi, dalle eleganti tonalità metallizzate, ma soprattutto di design e realizzate con materiali sicuri per proteggere l’iPhone con personalità.

Eleganti ma di grande impatto sono le Concize Craft, custodie in policarbonato laccato e decorate con grafiche di design argentate e “integrate” all’interno della custodia stessa che è rigorosamente antiusura, antisbiadimento e antigraffio.

Nella versione Concize Sandy largo ai colori alla moda e mai banali perché le cover – in policarbonato verniciato, con effetto metallizzato e sabbiato – sono disponibili nelle tonalità coffee, silver e purple.

IHR è il distributore in Italia di prodotti specifici per il mondo Apple e si contraddistingue per la cura nei dettagli e l’attenzione alle esigenze di ogni cliente che – ormai sempre più di frequente – ha fatto entrare iPhone 4 e 4S nella propria vita quotidiana. La necessità e l’abitudine di portare l’iPhone ovunque, in borsa, nelle tasche delle giacche o semplicemente di appoggiarlo senza nessun rischio sul tavolo in cucina o sul comodino per usarlo anche come sveglia al mattino, rende davvero indispensabile proteggere e preservare l’iPhone da potenziali urti, superfici o situazioni che possono danneggiarlo.

Grazie a IHR è possibile evitare che il nostro iPhone diventi una sottospecie di ‘oggetto informe’, banale e anonimo.

La morbida cover Slice3 protegge iPhone4 e il 4S con estrema leggerezza, grazie allo spessore di 0,35 mm e il peso contenuto (0,35 grammi). Grande “vestibilità” e materiale ecofriendly per Slice3, atossico, anti-urto, e anti-graffio. Sicura e disponibile in quattro colori semi trasparenti (black, white, pink, purple), e nella versione bianco opaco.

Anche i modelli lanciati da IHR lo scorso autunno, UNITED Case e BLADEdge, sono ora perfettamente compatibili con iPhone4S.

Disponibile in black, silver e pink, UNITED CASE è formata da due cornici frontali in plastica PC interscambiabili e da una cornice in alluminio appunto in uno dei tre colori proposti. Molto importante: nella confezione viene fornito anche il kit di pulizia, screen protector e copertura per il tasto “home”.

La cornice colorata in acetato di cellulosa BLADEdge è di appena 1 millimetro di spessore ed è disponibile nelle 4 varianti di colore blue, black, purple, yellow e nella versione trasparente. Inoltre, la custodia è dotata di due screen protector (per fronte e retro), kit di pulizia e un set di pulsanti in silicone colorato per i bottoni power e volume.

Sicurezza, qualità, tocchi di colore ed effetti cromatici originali trasformano iPhone 4 e 4S nel ‘vostro terzo occhio’ da usare e mostrare a chiunque con un sorriso smagliante sulle labbra!

Per maggiori informazioni: www.ihr.it

Parla alla tua mente

*