Le pulizie (di primavera?)

 

Non sono mai riuscita a programmare le pulizie ‘stagionali’ che sono anche sensate ma sono io che mi dimentico che è finita una stagione 😉

In ogni caso pulire va fatto, prima o poi, in primavera o una volta a settimana, la sera o di mattina presto, la domenica pomeriggio o di sabato dopo la spesa… a proposito: avrete ospiti a casa per Pasqua? Aiha… 🙂

Il motto ‘Home clean Home’ lanciato da Spontex non risente di periodi o programmi: è per tutti, femminucce e maschietti, e riguarda una serie di prodotti pensati per diventare alleati per chi affronta le pulizie riducendo la fatica e il tempo dedicato.

Avete presente i vetri? Le persiane da lavare? Poi tapparelle, lampadari e ovviamente pavimenti, ripiani, tavoli, sportello, sanitari…

Tra le novità 2012 Spontex propone ManiCure, un guanto che si prende cura delle mani con estratti di tè bianco, garantendo una perfetta sensibilità.

Ma c’è anche il morbido panno giallo in 100% microfibra. Microfibre Giallo adatto a tutte le superfici, anche quelle più delicate come legno, acciaio e cristalli. Può essere essere usato sia asciutto (per catturare la polvere e trattenerla), sia bagnato (per sgrassare e pulire a fondo).

Contro la ‘simpatica’ polvere c’è poi MICROPOLVERE, un panno riutilizzabile in microfibra con struttura mille strati. Trattiene la polvere senza ricorrere all’uso di acqua, spray cattura polvere o altri prodotti specifici.

Maggiori informazioni: http://www.spontex.it/

Commenti

  1. Una piccola nota di malumore, spero mi scuserete, ma questo sito mi piaceva tantissimo e ora vi trovo quasi solo publiredazionali. Mi dispiace davvero e spero riuscirete a trovare tempo e spirito per tornare al vecchio stile trashchiccoso. E’ più un augurio che altro, non vogliatemene!

    • Pasadena, HAI RAGIONE. Siamo in una fase di mezzo, e ci auguriamo che ci concediate giusto un paio di settimane: Trashic sta per diventare un Magazine vero e proprio, con tanti canali e tanti articoli davvero trashiccosi. Quindi GRAZIE, e scusaci. Abbiamo inserito più publiredazionali solo perchè stiamo facendo un grandissimo lavoro, dietro le quinte, per rinnovare tutto.

      • Ecco, sono contenta di leggere per caso questo scambio di commenti, perché a essere sincera anch’io ho avuto gli stessi pensieri di Pasadena notando il recente cambiamento/impoverimento in Trashic… ma mi imbarazzava farlo notare.
        Mi fa piacere l’ammissione di Mammafelice, ma soprattutto il fatto che sia una fase transitoria… aspettiamo fiduciose, allora! 🙂

        PS E per quanto riguarda le pulizie: qui dovevamo farle stamattina, ma non ne avevamo voglia e abbiamo appena rimandato a domani. Siamo irrimediabili.

        • Grazie ragazze. Qui fervono preparativi, telefonate su skype, email imbarazzanti scritte nel mezzo della notte… ci sono tante cose che bollono in pentola.
          Abbiamo sbagliato a non dirvelo per tempo. In ogni caso da Lunedì promettiamo meno redazionali, e più AMMORE 😉

      • GRAZIE! Io vi aspetto con piacere, mi stavo solo un po’ preoccupando

    • Trovo trashic molto impoverito anche attualmente.

      • Adesso è tutto fuorchè un fashion blog. Rimpiango il trashic dei primi tempi. Scusate la franchezza.

        • Lo vedi, vero, che questo è un post del 2012? Il blog era già così, e lo è sempre stato.
          Trashic è un magazine in cui – come puoi tranquillamente vedere dal nome delle categorie – si parla di moda, bellezza, casa e cucina, mamme, sposa e tempo libero. Sempre stesse categorie del primo giorno. Come promesso un anno fa, ci sono stati meno redazionali e più post di servizio (cosa che non mi sento nemmeno tenuta a promettere).
          Ciao.

  2. L’argomento pulizie è delicato anche a casa mia, si sappia 😉
    Io rimando a domani da settimane…

  3. pulizie di primavera??? io a malapena riesco a fare quelle di tutti i giorni!!!!

  4. Cicciapasticcia

    ho due bambini e il loro passatempo preferito è togliere tutto dai cassetti e nascondere le cose in giro per casa, ungere le loro manine e vedere sui vetri delle finestre chi arriva più in alto…pulizie??? scusate ma non ci penso nemmeno!!!

Parla alla tua mente

*