Nuova collezione Hello Kitty

Ricordate che siamo andate al Cosmoprof a metà marzo? B&B a ‘navigare’ tra infinite distese di prodotti per la bellezza, la cura, la coccola, il restauro… 😉

Una delle linee che ci ha colpite riguarda un personaggio amato dalle bambine di tante generazioni e ancora cercato per la dolcezza e la magia che porta con sé: Hello Kitty.

Arriveranno nei negozi da metà giugno – ancora un po’ di pazienza! Si tratta della nuova collezione di prodotti toiletry lanciata da APlus per rendere il momento del bagnetto e della cura personale allegro, divertente… e in compagnia di un’amica fidata!

Nella nuova collezione, Hello Kitty non è sola: ecco la sua migliore amica, la gattina Charmmykitty.

Assieme i due dolci personaggi fanno capolino nei prodotti dal design con righe rosa e azzurre, e i disegni di romantiche casette colorate. E’ un mondo fantastico, dove i sogni delle ‘signorine’ possono prendere forma.

Tra i vari prodotti disponibili nelle linee di APlus, non potevano mancare i bagnoschiuma a forma di Hello Kitty, disponibili anche nella versione Charmmykitty.

Un’idea piena di sorprese della linea Boutique riguarda le confezioni regalo dai contenuti nuovi e sorprendenti sia con Hello Kitty che con la sua gattina.

Prodotti di qualità, adatti per ogni bagno e ogni uso come la confezione regalo a forma di vasca retrò, che contiene sfere da bagno e bagnoschiuma assortiti. Oppure il set di dosatori con il sapone liquido e la crema per le mani ed il corpo, ma anche la pochette dal nuovo design trendy, pratica per tenere i trucchi nella borsetta.

Ma non è finita qui… molti altri personaggi noti e amati dai kids come Sponge Bob, Winnie the Pooh e gli unicorni Fly, vi aspettano a custorire saponi, creme e altri accessori che i vostri figli impareranno a usare con allegria e pizzichi di magia.

Maggiori informazioni: http://www.aplusgifts.it/it/

Commenti

  1. Ma che belle queste linee…Hello Kitty ha sempre il suo fascino ^_^

Parla alla tua mente

*