A Roma ‘Mamme in corsa’

Sapete già cosa fare domenica?
Abitate a Roma e dintorni o vi troverete a Roma e dintorni, domenica 13 Maggio?

Se la risposta alla prima domanda è ‘no’ e alla seconda ‘sì’, ecco un’ispirazione che fa proprio al caso vostro.

PinkRoma.it ha organizzato per la Festa della Mamma una passeggiata per tutta la famiglia. Un’iniziativa per celebrare le mamme assieme ai papà e ai bambini, un modo per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta, dimenticando le ansie della settimana, i problemi e tutte le cose da fare. Camminare e divertirsi!

‘Mamme in corsa’ si svolgerà all’interno di Villa Borghese, partenza e arrivo a Piazzale delle Canestre (alle spalle di piazza di Siena) passando per Via Pietro Canonica, Piazzale dei Cavalli Marini, Viale dei Cavalli Marini, Viale del Museo Borghese, Viale Goethe.

Una passeggiata – si è detto – ma da prendere sul serio. Si tratta di un percorso di circa due km, che i partecipanti dovranno affrontare ‘in velocità‘. Camminare, insomma, ma con ritmo!

Attenzione però: nessuno parteciperà a mani vuote! Iscrivendosi all’iniziativa al costo di 14 euro ogni mamma riceverà una Pink Bag,  mentre per chi si sarà distinto durante la passaggiata, per ogni categoria, è previsto un invito al Party esclusivo degli Internazionali di Tennis al Foro Italico – offerto da Ford Itali – e altri riconoscimenti (maggiori informazioni sul sito di PinkRoma.it).

Nella Pink Bag troverete il pettorale di “mamme in corsa” (necessario per partecipare ai riconoscimenti), gadget, coupon sconto e prodotti offerti dagli sponsor. La Pink Bag sarà ritirabile direttamente domenica 13 maggio dalle ore 8:30 alle ore 10:00, presso il “Villaggio delle Mamme” – stand ritiro sacche in Viale dei Cavalli Marini a Villa Borghese.

Allora? Avete preparato le scarpe da ginnastica?

Maggiori informazioni e iscrizioni: http://www.pinkroma.it/mamme/mamme-corsa

Parla alla tua mente

*