L’abito stampato taglia forte

abito-stampato-taglia-forte

Il primo sole, la voglia di scoprirsi, l’eterna lotta con i chili di troppo: come sentirsi belle senza coprirsi? Oggi sei soluzioni per ragazze curvy, dalla collezione Fiorella Rubino.

Le taglie: sul sito, nello shop online, la taglia 49 corrisponde alla taglia standard 58. Una bella selezione di abiti stampati, in varie versioni (lungo/corto), con e senza maniche.

Oggi ho scelto gli abiti corti, in due versioni. Partiamo dal colore.

abito-stampato-corto-taglie-forti

01. Abito stampato con pinces;
02.  Abito stampato pois;
03.  Abito stampato scollo a V.

Intramontabile, occorre sempre, l’abitino nero. Tagli divertenti, non banali, bei motivi. Sembra interessante.

abito-stampato-nero-taglie-forti

01. Abito ad A con corpino in pizzo;
02. Abito in pizzo;
03. Abito in punto Milano con linea ad A.

Non ho mai comprato su questo sito, ma dallo shop online vedo tagli morbidi, bei tessuti, giovanili, poco costosi. Da provare.

Commenti

  1. C’è un negozio di Fiorella Rubino vicino a casa mia….non sembra male in effetti! Gli abitini neri sono molto carini!

  2. Io ho comprato in negozio per la prima volta la settimana scorsa e mi sono trovata benissimo (non credevo) ho preso una maglietta, un paio di pantaloni e una cintura il tutto per una comunione, non ho speso tanto e mi sono sentita carina e trattata moooolto bene dalle commesse!!!

    • Ma che bella notizia, guarda, mi fa davvero piacere. Ho sempre un po’ di remore a segnalare i negozi nuovi, anche se comunque si tratta di una recensione spontanea. Ma i vestiti mi piacevano molto, li trovavo freschi, e ora mi sento doppiamente rassicurata 🙂

  3. ho preso in saldo da Fiorella Rubino e non mi dispiace, peccato ci siano alcune cose che non mi soddisfano ancora:
    1. il taglio esclude sempre la scollatura profonda, per fortuna che vedo un paio di scollature a V fare capolino… 2. le taglie spesso non mi vestono affatto. Io ho una 54 italiana, ma col seno abbondante a volte sopra arrivo fino alla 58 a seconda dei modelli, ma dalla Rubino nemmeno la taglia massima mi veste con modelli non elasticizzati, quindi sono taglie apparentemente conformate, ma trovo vestano ormai almeno una taglia in meno rispetto alla taglia italiana, che già non veste moltissimo…

  4. Io ho provato ad acquistare per mia mamma e ne ho uno vicino..però non è proprio cosi economico..certo non è a livelli di altre marche curvy, ma non ci si avvicina mai comunque ai prezzi base di H&M. Però i vestiti sono di buona qualità

Trackbacks

  1. […] negozio è Fiorella Rubino che Trashic aveva presentato in questo post. Io ve lo consiglio. E vi dico anche: non vergognatevi a comprare in negozi di questo tipo. Neanche […]

Parla alla tua mente

*