Adesivi murali Giulio Coniglio

adesivi-murali-giulio-coniglio

Giulio Coniglio e Nuvola Olga, i personaggi ideati dalla creativa Nicoletta Costa sono diventati anche adesivi murali, e sapete che siamo un po’ le madrine di questo progetto? Per questo potete usufruire fino a fine Luglio di uno sconto del 15% sull’acquisto degli adesivi: in fondo al post tutti i dettagli.

Grazie alla collaborazione tra la nota illustratrice di libri per bambini e Sticasa, azienda milanese specializzata nei Wall Stickers di qualità, Giulio Coniglio e Nuvola Olga sono i protagonisti della prima collezione di adesivi murali che possono così entrare nelle camerette dei bambini quanto negli asili.

Acquistare i nuovi adesivi murali è semplice, basta consultare il portale di Sticasa nella sezione dedicata al lavoro di Nicoletta Costa: ogni adesivo è personalizzabile in base alla misura esatta di cui avete bisogno e, sempre dal sito di Sticasa, potrete provare l’effetto dell’adesivo sul vostro muro cambiando il colore della parete virtuale in ogni pagina prodotto.

Nicoletta Costa ha realizzato personalmente la collezione di adesivi in modo che Giulio Coniglio e Nuvola Olga possano stimolare creatività e fantasia nei bambini attraverso decorazioni divertenti e piene di colori, senza dimenticare la sobria eleganza che contraddistingue gli adesivi Sticasa. Adatti dunque per le camerette dei bambini sono anche particolarmente interessanti per gli asili, dove possono stimolare la curiosità dei bambini.

giulio coniglio

Ci piace tantissimo segnalare questa collaborazione, perché è anche un po’ ‘merito’ nostro (se si può parlare di ‘meriti’ in questi casi): è infatti tramite il sito di Mammafelice che Marcello di Sticasa e Nicoletta Costa si sono incontrati. Abbiamo colto l’opportunità di farli conoscere, li abbiamo presentati via email… e la creatività ha fatto il resto. Un bellissimo esempio di come, attraverso la Rete, si possano realizzare progetti nuovi, fino ad allora impensabili, e di come si possano stringere alleanze creative. Noi lavoriamo così! 😉

adesivi-murali-giulio-coniglio-nicoletta-costa

Per questo motivo, visto che siamo un po’ le madrine del progetto, le lettrici di Trashic potranno usufruire di uno sconto del 15% sull’acquisto degli adesivi murali, inserendo nel campo COUPON – durante l’ordine tramite il carrello – il codice NC15. Lo sconto scade il 31 Luglio 2012: avete dunque tutto il tempo di valutare stanze e muri di casa vostra ma anche di proporli per gli asili dei vostri figli!

Sul sito di Nicoletta Costa trovate altre informazioni e l’anteprima degli adesivi!

Che bella giornata. Questo è il motivo per cui ci piace fare blog!

Commenti

  1. che belli, il nuovo traschic e gli adesivi.

  2. Sono decorazioni molto belle ma adatte a bambini piccoli. Avete qualcosa per ragazzi?
    Grazie

Trackbacks

  1. […] e a misura di bambino, adatte anche per circostanze particolari come la festa del papà. Ricordate gli adesivi murali di Giulio Coniglio? Nicoletta è sempre in movimento, pronta a sostenere progetti importanti come Cuore di Maglia. […]

Parla alla tua mente

*