Biglietti da visita ecologici

biglietti-da-visita-ecologici-faidate

Ciascun professionista prima o poi sente l’esigenza di dotarsi di biglietti da visita per il suo lavoro. E quando si tratta di persone che hanno uno sguardo attento sulle tematiche green, possono nascere i biglietti da visita ecologici fai da te, da realizzare in modo facile ed economico.

Ecco un’idea semplice per mamme free lance e blogger, ma non solo: biglietti da visita ecologici. Basta un timbro e tanta carta da riciclo!

Altro vantaggio: con un po’ di fantasia possiamo creare anche biglietti con forme diverse (stella, cerchio…) che non stufano mai e restano impressi in chi li riceve! Difficilmente li cestineranno!

Link: Biglietti da visita ecologici.

Commenti

  1. Idea molto carina. Mi sa che la copierò. Ho giusto un timbrino componibile comprato al LIDL (ogni tanto ripropongono l’offerta, se vi interessa) da usare 😀
    Aggiungerei solo di stare attente a rimanere entro le dimensioni di un biglietto da visita standard (o di un tesserino magnetico come la carta del bancomat) per evitare che qualcuno lo butti perchè non gli entra nel portafoglio o nei portabiglietti 😉

  2. Davvero una bella idea. Semplice ed efficace. Cercavo proprio qualcosa del genere. Mi sembra ottimo il consiglio di Claudia-cipi. Grazie a tutte.

  3. oltre il biglietto da visita in cartoncino, oggi ci si sta spostando su altri materiali che consentono tramite giochi di luce e trasparenze l’invio di altri messaggi oltre quello stampato.
    A mio parere il biglietto da visita non tramonterà mai, scambiare il biglietto da visita è come entrare un po in confidenza con la persona che non si conosce quindi non un freddo scambio di dati come potrebbe avvenire con altri mezzi, vedi telefonino.
    Gia da anni nelle fiere è stato provato il sistema digitale per lo scambio delle informazioni, ha fatto la propria apparizione 5-6 anni fa ma non pare abbia avuto consenso.
    Un buon biglietto da visita con con una grafica che rispecchi la personalita della persona nei colori e nella scelta dei font è e sarà il modo migliore di presentarsi agli altri!

Parla alla tua mente

*