Collezioni Thun per la casa

Collezioni casa 2012 Thun

Difficile non conoscere il marchio Thun: tra cerimonie e regali, i prodotti Thun sono noti da decenni per l’originalità e lo stile.

Sono passati ormai oltre sessant’anni da quando sono state proposte le prime collezioni, creazioni come simboli d’amore e pensieri a lasciare tocchi di serenità, allegria e colore nelle case e nelle vite di chi li riceve.
Non è cambiato poi così tanto, ad oggi, nelle linee Thun che continuano a coniugare tradizioni con nuovi colori, forme armoniose e idee che interpretano le tendenze dell’abitare e dei moderni concept di vita.

Oggi vi propongo alcune idee per la casa, per un regalo o un pensiero d’affetto quanto una coccola per il vostro nido.
.
Collezioni casa 2012 Thun
01. La zuccheriera Libellula è un piccolo ‘gioiello’ tondo, il decoro – come per tutti i prodotti Thun – è realizzato a mano, le forme tondeggianti e i colori tenui e caldi portano serenità e sorrisi in tavola.
.
02. L’angelo con coccinella è un’adorabile variante degli ormai ‘classici’ angeli Thun che da decenni sono caratterizzati dalle forme e i volti. Alto 8 centimetri, questo angioletto stringe al petto una coccinella, simbolo e augurio di fortuna.
.
Collezioni casa 2012 Thun
03. Sempre in tema di fortuna, segnalo questo abbinamento: ‘Quadrifoglio e coccinella’ da appendere in casa o per posarlo in un angolo del salotto o della cucina. Disegni estremamente semplici, colori tenui e allegri: sono queste le caratteristiche delle linee Thun da sempre. Il rassicurante sorriso della cuccinella è benaugurale.
.
04. Il portabicchiere singolo della linea Primula, è delicato, si adatta ad ogni stile della vostra casa, è un piccolo gesto d’amore e di accoglienza. In rilievo un’enorme fiore stilizzato e una coccinella, com’è abitudine del marchio, a lasciare un augurio di fortuna e serenità.

Commenti

  1. adoro le cose della thun (un po’ meno di mio marito!!)

  2. nooo… i Thun io non li posso vedere :-S

  3. Belli sono belli, ma che prezzi?!

Parla alla tua mente

*