Costumi premaman

tankini-premaman

In arrivo il mese di Giugno, con l’idea del mare  e della spiaggia, dove trascorrere gli ultimi giorni di gravidanza in pieno relax.

Se questa è la vostra situazione, e presto sarete al mare con un gran bel pancione, abbiamo cercato per voi una selezione di costumi premaman primavera-estate 2012.

Partiamo da Bonprix (vedi foto iniziale): un morbido tankini avvolgente e morbido con stampa floreale, colore verde oliva; il tankini bianco e nero con panty attillati, che veste anche le donne che non hanno la pancia; il costume intero con le spalline rinforzate. Tutte le recensioni sul sito di Bonprix hanno ottime valutazioni, quindi andate sul sicuro.

costume-premaman

Vi segnalo principalmente i costumi del negozio online Mamma Fashion: sono notevoli. Delizioso il costume floreale due pezzi, che sembra costume intero: copre, ma permette di scoprirsi al bisogno. Sul sito si possono trovare anche costumi per allattamento: mica male, come idea!

Il negozio è specializzato in moda premaman: sbizzarritevi a visitarlo, perché ha davvero degli abiti bellissimi e soprattutto originali. Finalmente un po’ di vera moda per chi è incinta.

Da Kiabi i costumi basici: il nero, che piace sempre a tutte; il costume intero in stile marinaro; e il tankini rosa che vedete in cima al post. Sul sito c’è una discreta selezione, compresi gli abiti da bagno. Sul sito de La Redoute la collezione Vertbaudet, con il costume intero nero, elegantissimo, a soli 29.90eur.

Commenti

  1. Finalmente!Apettavo questo post mi farò tutta l’estate panzuta e avevo bisogno di consigli e link utili!Grazie

  2. uffa io per entrambe le gravidanze d’estate non ero nemmeno a metà (tipo 4/6 mesi), quindi ttroppo poco per un prémaman, sembravo semplicemente una con la pancetta (cioè, parecchia pancetta)

Parla alla tua mente

*