Gioco di trasparenze

gioco-di-trasparenze

Gioco di trasparenze di trashic contenente woven handbags

Una donna sicura di sé, che gioca con il suo corpo e la sua femminilità: questa è la donna metropolitana più chic che esista, quando gioca con le trasparenze e con il look elegantissimo e delicato dello chiffon mescolato alle stampe primaverili.

Così immagino la donna forte, romantica e tenera, ma un po’ pavone: la donna che mi piacerebbe essere se io fossi magra e potessi indossare vestiti così impalpabili!
Una donna che dice: mi sento bene nella mia pelle.

Per questo look:

By Malene Birger slim shirt, €227
Romper, $132
Cotton pants, €50
MTWTFSS weekday, $12
SERPUI MARIE woven handbag, $195
Wildfox Couture peacock necklace, $59
Wood ring, $15
Prada plastic sunglasses, $287
Lola Ramona hair accessory, $14

Commenti

  1. Bellissimo!

  2. Ecco, quanto piacerebbe anche a me essere così magra!!!

  3. Voglio anch’io questa camicetta! E queste paperine! Mitiche!

  4. Cicciapasticcia

    scusate la mia elevata ignoranza in fatto di moda ma…cosa ci trovate di bello nelle paperine a parte la comodità? per me sono le scarpe più anti-sesso mai create

    • buhhaaaa in effetti anche Caia me lo dice sempre. a me piacciono tanto, invece: oltre che comode, mi piace che si veda tutto il collo del piede, e mi piace che siano facili da sfilare e infilare. 😉

  5. anche a me le paperine (cicciapasticcia, non le sentivo chiamare così da anni!! qui a roma le chiamano le ballerine, io da piccola a torino le chiamavo le paperine) non piacciono gran che (anche se ne ho una quantità abnorme per essere una scarpa che non amo)…

    mi piacciono solo in versione audrey hepburn, ossia con pantaloni skinny, magari un total black…e solo se una è magra secca tipo olivia (o audrey, per essere più eleganti)
    negli altri casi, me compresa, non le amo molto…e sempre per me non sono nemmeno questa gran comodità, visto che la scarpa bassa fa scempio della mia schiena e la sera arrivo a casa distrutta se supero le tre ore filate rasoterra…

  6. p.s. sulle trasparenze: mi piacciono molto..l’unica cosa che non mi paice è l’intimo trasparente….
    quello per me deve essere coprente, tanto o stai per levartelo, oppure non è il caso che si veda anche quel che c’è sotto

    😉

  7. Un look meraviglioso, tutto scelto con cura e perfezione, complimentissimi!!

  8. bellissima questa mise,soprattutto la maglia

Parla alla tua mente

*