Intimo sexy per taglie forti

nordstrom-intimo-sexy-taglie-forti

Dopo la scoperta del sito di Nordstrom, qualche giorno fa, mi sono innamorata della loro linea di intimo per taglie forti. Quanto è difficile trovare dei completi intimi sexy se si è ragazze un po’ curvy?

Ecco risolto il problema: su questo sito completini intimi belli, ma anche contenitivi. Proporzionati. Romantici e raffinati. Soprattutto grazie alle loro modelle: stupende. Perfette. Questa è la mia nuova idea di bellezza, scusate se lo dico.

nordstrom-intimo-sexy-taglie-forti

Belle. Belle come il sole. Posso mettere la firma da qualche parte per diventare così? Bella tonda, ma comunque proporzionata, senza le pieghe di lardello sui fianchi, senza la pancia prominente (il mio problema più grande è lo stomaco, che è sporgente), con quella pelle non perfetta, ma comunque liscia. Adoro.

intimo-sexy-taglie-forti

Questo è il sogno sexy di come vorrei diventare io. E se un giorno ci divento, sappiate che mi metterò in mutande su Trashic.

I completini intimi hanno un prezzo abbordabilissimo: tra i 40-50eur, considerando anche che le spese di spedizione anche in Italia sono gratuite per sempre. La linea di intimo curvy si chiama Elomi, e oltre al classico completo reggiseno + slip, possiamo trovare anche: reggiseni per l’allattamento, bustini e panciere. Colori trendy, dettagli raffinati: niente a che vedere con i mutandoni della nonna.

Per essere sexy davvero, curvy e sexy. Il sogno di una vita.

Link: Intimo beige con pois | Intimo viola | Intimo grigio.

Commenti

  1. Ma belliii. Si Barbara questo è anche il mio sogno..diventare cosi proporzionata ma curvy con pelle liscia..( che però dai sappiamo che comunque pure loro avranno fatto il ritocchino in photoshop suvvia..)
    Se divento così pure io me la metti pure a me la foto su traschic???
    Comunque grazie della dritta cercavo anche io qualcosa del genere.
    Ciao Elena

  2. ciao cara anche io adoro queste modelle, molto più belle e interessanti di quelle regolari, anche i lineamenti ci guadagnano, comunque ovviamente le scelgono proporzionate a posta, sono modelle, io però non vorrei essere che come sono, certo tutti possono sempre migliorare, ma preferisco partire da quello che ho, certo queste donne sono più vicine anche al mio ideale che. Detto questo, mi pare che Nordstrom sia americano e la cosa mi preoccupa per tempi e costi doganali, però c’è una buona notizia, eleomi è un’azienda inglese e si trova facilmente in siti inglesi, sul loro sito ufficiale trovi l’elenco dei negozi anche online. Io non vedo l’ora di provare qualcosa di elomi. E poi vuoi mettere, quando vai a comprare biancheria intima in inghilterra in qualsiasi negozio ti senti ‘donna’ con la d maiuscola perché c’è tutto, anche le cose provocanti, in varie taglie, qui no, il reparto intimo sembra dirti, tu devi nascondere, le altre invece sono donne vere. Non è un buon messaggio…

  3. Barbara, io in questo momento ti adoro (ma anche in altri momenti). Vado ad affilare la carta di credito…

  4. Bella davvero questa linea di intimo e concordo con te, intimo curvy si trova anche da bonprix ed è bello anche lì.

  5. Belle come il sole, confermo e sottoscrivo! PS: Barbara, ormai hai promesso una tua foto in mutande su questi schermi, mica ci deluderai, veroooooooo? 🙂

  6. Grande Barbara!!!

  7. ciao…Elomi e’ venduta anche sul mio sito, dedicato alle curvy, italianissimo! Vi aspetto…
    http://www.bonbongladyslingerie.it

Trackbacks

  1. […] Italia possiamo fare riferimento a Trashic, che segnala siti di lingerie, consiglia come prendere le misure e suggerisce trucchetti alle donne […]

Parla alla tua mente

*