Lezioni di moda in diretta radio

diretta-radio-trashic

Lo scorso mese Caia ha presentato Trashic in radio, su MammeInRadio, parlando di moda: le sue mitiche lezioni di moda in pillola, adesso si possono ascoltare anche in radio.
Che dite: chiediamo di ripetere l’esperienza?

Cosa potete trovare nella trasmissione in diretta radio?
Caia ha parlato anche un po’ di sé, della sua vita. del MaritoZen… io la adoro, ma quanto le voglio bene, quanto?! Che bella voce, quanto mi piace!! 😀

Mamma, modaiola, blogger, ex attrice di teatro: Caia è davvero una donna speciale, piena di energia e di passione. Una ragazza piena di amore. Ma questo lo sapevamo, vero? Nei suoi post questo amore traspare sempre.
Ooocchei, non sono obiettiva, ma chissenefrega: è la mia amica, e io la lovvo.

Una cosa io non sapevo: Caia in casa ha i ‘tacchi da lavoro’. Anche quando è a casa e scrive sul blog, lei indossa i ‘tacchi da lavoro’. No, vabbè, no comment.
Io sono proprio una pezzente, in confronto a lei! 😉

Caia ha parlato anche della storia di Trashic: un blog in cui hanno voce le donne normali, le mamme normali.
Un fashionblog per mamme e donne ‘normali’, che non solcano il red carpet ma sono ogni giorno sotto i riflettori, in qualche modo.

Ma parliamo di moda.

Caia ha illustrato le basi della moda in gravidanza, per valorizzarsi come donne anche con il pancione: bene esaltare la pancia, ma ricordiamoci che dobbiamo crearci una piccola base di capi premaman tagliati bene su di noi, e arricchiamoli con gli accessori. Tanto colore, tanta allegria, rimanendo però fedeli alla nostra personalità.

Dove trovare ispirazioni per la moda? Dalla strada, dal web, tra le amiche, ma anche nei libri: sulle riviste, sui libri di moda, sui giornali. La moda è nel mondo!

E infine le lezioni di stile: per trovare la giusta forma fisica, accettarsi e valorizzarsi, amarsi, trovare la propria armonia.

Ascoltatela, vi piacerà. Trovate tutta la puntata al link: http://www.mammeinradio.it/archivio-radio/programmi-radio/mamma-felice/traschic/
Grandissima lezione di vita, oltre che di stile.

Commenti

  1. L’HO PERSA?!?!
    Come è possibile?!?!
    Questa cosa va ripetuta assolutamente.
    Che dobbiamo fare? Una petizione? Un’interrogazione parlamentare? Un sit in davandi alla sede di MammeInRadio? io ci sono eh!

  2. da qui non posso sentirlo, ma a casa lo farò!!!!
    🙂

Trackbacks

  1. […] frivoli ed essenziali da discutere con voi e soprattutto una voglia matta di tornare sui miei tacchi da lavoro e riprendere le fila di questa avventura targata […]

Parla alla tua mente

*