Misurare il piede del bambino con un app

misurare i piedi dei bambini

Naturino mette a disposizione una App – gratuita per il mese di maggio – davvero curiosa: si chiama “Misura il piede del tuo bambino”  ed disponibile nell’Apple Store.

Scaricandola sul vostro iPad potrete – in pratica – misurare il piede di vostro figlio.
Lui si divertirà con gli sfondi intercambiabili che trovate in dotazione, voi potrete verificare la sua taglia prima di comprargli scarpe on line, ad esempio!

misurazione-piede-bambino

La App Naturino è estremamente facile ed intuitiva, vi basterà seguire le indicazioni per far scegliere al piccolo lo sfondo che preferisce, poi gli farete appoggiare il piede nudo sullo schermo del vostro iPad. A questo punto potrete muovere il cursore fino alla punta dell’alluce confermando infine la misura che apparirà sul display.

La App è dotata anche di una guida pediatrica offerta da Naturino dove potrete trovare consigli sulla corretta crescita dei bambini.

Non vi resta che provare: scaricate la App Naturino e fateci sapere com’è andata la misurazione del piede di vostro figlio. 🙂

Per chi resta fedele e affezionato all’ iPhone, non temete, in arrivo novità App da Naturino… ai prossimi aggiornamenti!

Commenti

  1. Oddio….ma non è che appoggiando il piede distruggono tutto???? I miei non conosco il significato di “delicatezza”

  2. Sì conosco il problema 😉
    Secondo me tutto sta nello spiegare ai bambini che è un gioco, che l’iPad è delicato dunque se vogliono giocare devono andarci ‘piano’ e fare attenzione alle regole… magari mettendo l’iPad per terra e standogli accanto evitaranno di fracassarlo saltandoci sopra…

  3. …ahhhh sull’iPad… non capivo….mi stavo domandando come poteva misurare il mio smartphone il piedino della mia bimba…seppur piccolo è cmq più grande del display!

Parla alla tua mente

*