Sarenza: le collezioni Havaianas

havaianas-sarenza

Avete presente quando si dice “arriverà l’estate, arriverà”? E già mentre lo diciamo ci suona strano, lontano…
Ebbene stavolta ci siamo – o quasi, a parte qualche “rovescio” come ci spiegano giustamente gli esperti del Meteo – l’estate sta arrivando.

Considerando ciò che aspetta ogni mamma, ovvero piscina, giochi all’aperto, magari un po’ di mare ma anche se la famiglia resta a casa nei mesi più caldi, i piedi dei piccoli hanno bisogno di ‘respirare’, e loro di sentirsi liberi.

Havaianas ha iniziato ispirandosi a un sandalo giapponese – Zori si chiamava – per immaginare poi creare il prima infradito del marchio. Era il 1962 – la nazionale brasiliana ha vinto il campionato mondiale di calcio che si è svolto in Cile – e proprio in Brasile nasceva Havaianas.

La particolarità che ha decretato il successo delle calzature anche a livello internazionale e ancora oggi, dopo quarant’anni di produzioni, è la composizione della gomma delle suole particolarmente morbida.

Ed è proprio Hawai, la meta turistica brasiliana per eccellenza dagli anni Sessanta, a ispirare il nome del marchio che ha fondato il proprio lavoro sulla semplicità, la cura nei materiali e nei dettagli, la ricerca della comodità a portata di tutto nonché tocchi di stile e una grande varietà di modelli, colori, abbinamentil, stampe e idee tra cui scegliere infradito che si rinnovano in ogni collazione.

Le Havaianas sono a portata di click grazie al nostro sponsor Sarenza.it dove possiamo rintracciare tanti modelli nelle nuove collezioni primavera-estate 2012, valutando come sempre comodamente da casa grazie alle immagini, le schede dei prodotti e i servizi come il servizio clienti.

Let’s go!

  • Kids Heroes: se vostro figlio stravede per Superman, Batman e gli eroi dei fumetti ecco un infradito che fa al caso suo, lo stupirete con’effetti speciali.
  • Baby Pooh: per i bambini che amano l’ormai tradizionale personaggio di Winnie the Pooh inventato da A.A.Milne e divenuto protagonista della sua prima avventura nel 1926. Mio figlio tutt’ora – ha sei anni – non s’addormenta senza il suo peluche Winnie che gli regalarono quando aveva appena sei mesi.
  • Kids Explorer è invece un sandalo pensato per i piccoli avventurieri che non stanno mai fermi e che – con le semplici infradito – nel momento dell’esplorazione più ‘estrema’ rischierebbero di cadere o di scivolare.
  • Teams Baby coccola i più piccoli con colori allegri e un top sempre in morbida gomma ma più spesso e sagomato per aiutare il piedino nei movimenti, lasciando ampia libertà ma evitando il rischio di perdere la scarpa.

 

  • Kids Slim Princess è proprio per piccole principesse, disponibile in rosa, viola e giallo con tre diverse immagini a raccontare favole romantiche e glamour.
  • Brasil Logo E è un modello molto semplice, a richiamare l’origine del marchio, ed è dunque facilmente abbinabile ai vestiti delle bimbe, ma anche con tute e gonne. Disponibile in pop rose (come nell’immagine), black, navy blue, citrus yellow.
  • Kids Flores recupera delicate stampe di fiori stilizzati, ancora una volta in quattro varianti a seconda del colore scelto: bianco, giallo, light lilac, light green. Un infradito divertente, ad alternare stampe floreali con tonalità leggere e fresche.
  • Baby Mickey Minnie viene incontro alle bambine più intrepide, è infatti un infradito ‘ibrido’ con rinfonrzo sul tallone in una struttura a sandola che trattiene maggiormente il piede specialmente quando i movimenti sono – appunto – avventurosi. Disponibile in white sugar coral per le Pippi Calze Lunghe e in White Navy Blue per gli Ispettori Gadget.

 

Vi ricordo che su Sarenza.it sono a disposizione 129 marche di scarpe per i bambini, con un’ampia scelta tra modelli, materiali, colori per ogni esigenza dei vostri piccoli.

Acquistare su Sarenza.it è semplice e sicuro: se avete problemi o volete cambiare i prodotti acquistati consultate i servizi e seguite le facili procedure, avete 100 giorni a disposizioni da quando ricevete il vostro ordine per restituirlo o cambiarlo senza costi aggiuntivi.

Inoltre la consegna è gratuita senza alcun limite minimo di acquisto, attraverso il corriere Bartolini mentre se avete urgenza potete scegliere il corriere UPS Express (per gli ordini effettuati entro le 12, la consegna avviene entro la sera del giorno lavorativo successivo).

Commenti

  1. BELLISSIME LE INFRADITOOOO gliele ho prese giovedì bianche con logo brasile numero 22!!! gli piacciono da matti anche se con le sue cosciotte e solo col body l’effetto lottatore di sumo è garantitoooo

Parla alla tua mente

*