Sephora 2012

sephora-prodotti-2012

Sephora by trashic featuring an urban decay makeup

Un po’ di trucco e parrucco, e un breve sguardo alle collezioni Sephora per questa stagione 2012.

Anche voi smaniate per avere una palette di ombretti coloratissimi e di varie tonalità? Io sì, tanto: mi piacerebbe molto avere un mio bagno personale, anche piccolo, con una piccola toletta a specchio, anche molto semplice. Per esempio quella di IKEA, Hemnes (ma va?), che è semplicissima, ma dà la possibilità di tenere in ordine tutti i trucchi e i gioielli, e soprattutto offre la possibilità di stare sedute e in tutta tranquillità per alcuni minuti.

toletta-ikea

Che sogno per la vita: chiudermi in bagno e passarci un’ora senza sentire bussare alla porta! E magari potermi truccare in santa pace, scegliendo le combinazioni migliori di ombretto, lo smalto coordinato, il rossetto. Per tutto questo, sarei disposta ad alzarmi anche mezz’ora prima, al mattino. Dite che prima o poi ce la farò ad avere un bagno tutto mio?

I  particolare, vorrei provare questo illuminante viso: Guerlain By Emilio Pucci Météorites Perles D’azur Illuminating Powder – Pure Radiance. Un nome, un programma. Prima potrei mettermi un po’ di stucco per coprire le occhiaie (e magari andare a dormire anche prima la sera, no, eh?), e poi illuminerei tutto il viso con queste perle magiche. Che chic.

Già: ho proprio bisogno di una illuminazione.

I prodotti:

Sephora Collection matte eyeshadow, $34
Sephora Collection makeup brush, $39
Urban decay makeup, $50
Nails Inc beauty product, $25
Benefit Cosmetics gift sets kit, $45
Guerlain beauty product, $59
NARS Cosmetics beauty product, $18

Commenti

  1. Con tre uomini in casa anche io sogno un bagno tutto per me.
    La toletta ce l’avevo da bambina. Splendida come quella delle attrici, tutta rosa e con le lucine attorno allo specchio.
    I prodotti Sephora mi piacciono molto, anche perché ci sono linee prive di allergeni come parabeni e nichel. Finalmente pensano anche a noi allergiche.
    Buona giornata e W il nuovo Trashic!

Parla alla tua mente

*