Uno sguardo sensuale

piegaciglia-sguardo-sensuale

Uno sguardo sensuale fa sicuramente colpo su un uomo: a differenza di quanto si pensi, agli uomini non piacciono SOLO il seno e il sedere. Agli uomini piacciono ANCHE il collo, le mani, i piedi, la bocca… e gli occhi.

Diffidate sempre da un uomo che non vi guarda negli occhi: perché? cosa nasconde? per caso il suo sguardo abbassato significa poco interesse o un possibile tradimento?

Valorizzate sempre al massimo lo sguardo: uno sguardo stanco e spento non è un bel biglietto da visita. Correggete le occhiaie utilizzando i trucchi anti occhiaia di Trashic, e valorizzate lo sguardo con un trucco adatto, mai troppo pensante. Insomma: gli occhi parlano di voi. Mica vorrete far sapere al vostro uomo che non dormite abbastanza?

Puntate sulla camomilla: da bere, e da usare per gli impacchi. La camomilla sarà un’ottima alleata.

Aggeggio indispensabile per occhi da cerbiatta è il piegaciglia: un investimento di pochi euro che addolcisce lo sguardo e allarga gli occhi. E’ incredibile infatti l’effetto ‘sguardo sexy’ che il piegaciglia vi saprà donare, soprattutto se avete gli occhi cadenti o le ciglia dritte.

Prima di truccarvi con il mascara, piegate le ciglia verso l’alto. Bastano 16eur da Sephora per portarsi a casa un piegaciglia professionale. A quel punto basta un tocco di mascara, e avrete uno sguardo a prova di stanchezza.

Commenti

  1. a me sto coso mi fa paura.

  2. Cicciapasticcia

    ..mi associo, anche a me fa paura..ho la convinzione che appena infilerò li le cilia lui me le taglierà di netto

  3. Un pò di rimmel no eh?

  4. Cicciapasticcia

    …un commento che non c’entra nulla con l’articolo:
    troppo figo il nuovo trashic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Incredibile. L’ho comprato proprio pochissimi giorni fa, a pochi euro in un negozio che vende articoli per professionisti, così per provare, convinta che sarebbe stato un bell’oggetto mai più utilizzato dopo la prima volta. E invece è facile da usare, morbidissimo, non tira, e FUNZIONA!

Trackbacks

  1. […] Il piega ciglia: Prima di usare il mascara, è fondamentale usare il piegaciglia. Magari adesso non vi sembra, ma è così, vedrete la differenza. Soprattutto se avete gli occhi […]

Parla alla tua mente

*