Ballerine di carta

ballerina-in-carta-riciclata

Vorrei chiarirmi in dubbio. Chi ha messo in giro la voce che io sarei la parte trash di Trashic? Il confine, qui, è così sottile, che la mia nuova veste di trendsetter, certe volte può sconvolgere, scioccare, lasciare senza parole… ma questo è ciò che fa la trendsetter: scovare le novità del futuro, ciò che sarà lo chic di domani. Solo menti geniali possono capire il ruolo SOCIALE della mia missione su questo blog.

Per questo, a voi oggi mi rivolgo. Per mostrarvi quella che io ritengo una delle invenzioni più ecologiche, modaiole, sostenibili e chic del nostro secolo: la ballerina di carta.

CartinaLaBallerina è una scarpa realizzata in carta, ma non di carta comune: una carta speciale, frutto di intenso studio e grande lavoro di design, per essere impermeabile, traspirante, riciclabile e persino personalizzabile.

ballerine-di-carta-ecologiche

Io sono rimasta colpita dalla bellezza di questa scarpa, dalla sua resistenza, e dal lavoro di design e di studio dei materiali che è stato compiuto per arrivare ad un risultato simile.
Il sottopiede è in pelle bianca, la scarpa in carta impermeabile e resistente. E’ disponibile in tante varietà di colore, persino oro e argento.

Io sono letteralmente INNAMORATA di queste scarpe, della loro filosofia, di questa azienda, di queste menti straordinarie che hanno saputo dare eleganza e resistenza ad un materiale così povero e fragile come la carta.

Non è meraviglioso, poter indossare scarpe che fanno bene al Pianeta?

Link: http://www.cartinalaballerina.com

Commenti

  1. ma fantastico!

  2. un’idea grandiosa!

    e cmq pure a me era arrivata la stessa voce, ma non dirò mai chi l’ha messa in giro…

  3. deliziose!
    io adoro le ballerine…esteticamente…di fatto non riesco a portarle più diun apio d’ore, poi mi si gonfiano le gambe, mi fa male la schiena…
    🙁
    queste però son proprio belline…magari da tenere in borsa per camminare sù e giù sfilandosi strategicamente i tacchi
    😉

  4. …e dopo averle usate a ferragosto ci facciamo direttamente i carri di carnevale!!!!!

    Ode alla nuova pionera del fascion <3

Parla alla tua mente

*