Bomboniere solidali Airc

Le bomboniere solidali di AIRC

Le bomboniere sono una tradizione secolare, in Italia già nel XV secolo le famiglie dei futuri sposi, in occasione della festa di fidanzamento, si scambiavano preziosi cofanetti.

La bomboniera è dunque un modo per donare – a tutti i partecipanti – un oggetto che possa ricordare la felicità della famiglia nonché l’evento stesso.

Non sempre, però, è necessario che la bomboniera sia un oggetto, grazie alle numerose iniziative benefiche è possibile da diversi anni regalare bomboniere solidali come quelle dell’AIRC, dal 1965 in campo per promuovere la ricerca scientifica e la prevenzione in ambito oncologico.

Scegliendo una bomboniera solidale è dunque possibile sostenere la ricerca contro il cancro, in modo facile e sicuro: l’acquisto può essere fatto on line, visionando le diverse tipologie a disposizione.

Dal matrimonio al battesimo, dalla comunione alla cresima, dalla nascita alla laurea: con un piccolo contributo, AIRC provvederà ad inviare le bomboniere e il ricavato permetterà di sostenere i ricercatori aiutandoli a rendere il cancro una malattia sempre più curabile.

Tipi di bomboniere solidali di AIRC

Tra le bomboniere solidali di AIRC potete scegliere quella a forma di borsetta oppure di cuore disponibile in diversi colori (rosa come nell’immagine sopra ma anche blu, rosso e bianco).

Per ogni informazione sulle attività, i progetti e gli obbiettivi AIRC, basta un click sul sito web.

Trackbacks

  1. […] già abbiamo avuto occasione di spiegare, le bomboniere solidali sono un’occasione per festeggiare un evento privato (un matrimonio, una laurea, un […]

Parla alla tua mente

*