Casting Real Time

casting-real-time

Ma prima di Real Time, come facevo? Ormai questo canale è diventato il mio punto fermo: non solo quando sono malatissima e mi voglio consolare, ma pure quando sto alla grande e voglio solo divertirmi.

Ho i miei appuntamenti fissi, che ormai mi piace guardare la sera, a partire dal nuovissimo Clio Make Up (questa ragazza è adorabile), fino a programmi come 24 Ore in sala parto, Non sapevo di essere incinta, Party mamas, Million dollars decorators, Pazzi per la spesa. ADORO.

Poi c’è Buddy Valastro: il boss delle torte, ma anche Cucina con Buddy. Rido. Se quella è l’immagine della cucina italiana all’estero… siamo a posto! 😉

E poi ovviamente non posso dimenticare di citare tutte le serie dedicate ai matrimoni (Abito da sposa cercasi) e la trasmissione di Enzo e Carla: Ma come ti vesti? In effetti me lo sono chiesta tante volte, soprattutto qui, su Trashic.

Ammetto la mia totale parzialità: adesso che Barbara Giulienetti presenta Come è fatto, non me ne lamento più. Prima mi lamentavo con Nestore quando lo guardava su sky.

L’unico tra questi programmi che non mi piace è la serie di Cercasi casa disperatamente…  che noia. Non sopporto i ricconi che cercano case da un milione di euro. proprio non mi vanno giù.
E non mi piace nemmeno Fuori menu: quell’aiuto chef (Sebastiano) mi fa venire l’ansia, è sempre acidello. Preferisco Cucina con Ale, se voglio guardare Alessandro Borghese.

Insomma, dai: sono sufficientemente preparata. Tanto che ieri sera ho visto che sono attivi i casting di Real Time, e volevo segnalarveli. Uno dei casting è per la trasmissione Clio Make UP. L’altro è per una trasmissione misteriosa che promette di renderci protagoniste con il nostro guardaroba. Ecco. Guardaroba.

Non ditelo a Caia, è meglio: non saprebbe quale guardaroba scegliere. 😉

Perché vi parlo di Real Time? Perché Real Time è sponsor dell’evento Mammacheblog.
Volete un consiglio da Enzo e Carla sul vostro look dell’evento? Sabato 9 Giugno avremo dei cartonati a grandezza naturale che raffigurano Carla Gozzi ed Enzo Miccio: se vi fate fotografare davanti ai cartonati, la vostra foto verrà mandata ad Enzo e Carla, per una valutazione del vostro look. Enzo e Carla sceglieranno alcuni look significativi, per dare consigli e idee gratuiti e personalizzati alle partecipanti dell’evento!

Ok, quindi… Ma come mi vesto??! 😉

Link: http://www.realtimetv.it/casting/

Commenti

  1. Serenamanontroppo

    Realtime è davvero una droga! Lo adoro.

    • E lo dici a me? Oggi sono andata dal pediatra e gli ho detto: senta, ho visto su Malattie Misteriose questa cosa… potrebbe essere?
      Lui si è messo a ridere. Chissà come mai 😀

      • Claudia-cipi

        perchè anche lui guarda real-time, altrimenti ti avrebbe guardato con gli occhi a punto interrogativo 😀

  2. io sono una drogata di real time, mi guardo praticamente tutto!
    però un appunto te lo devo fare, sebastiano acidello? solo? è odioso a dir poco!

  3. siiiii!!!!! Concordo su tutto! Guardo tutto e adoro tutto di Real Time, tranne chi vende e compra e Fuori menù e ne aggiungo un altro che per fortuna adesso non fanno più: Cortesie per gli ospiti.

  4. Non era meglio fare il casting in Italia piuttosto che a New York? Queste mi sembrano scelte da snob con la puzza sotto al naso.

    • Miiiii Gabby, ma te hai un numero di lamentele giornaliere stabilite, o ogni giorno te le inventi con creatività? E non ti va mai bene nienteeeeee 😀

      • Non è che non mi va mai bene niente, perchè Trashic mi piace moltissimo. Quello che non mi va è che quello che si potrebbe fare benissimo qui in Italia, si va a fare a New York. Per dimostrare cosa?

  5. Adoroooo clio….un giorno mi sono intrippata a vedere un video dove mostrava il suo atelier 😛
    a me manca tanto reparto maternità! magari manco lo facevano su real time!
    quando hanno messo real time sul digitale mi sono come ingelosita 😛 ahahahah

  6. Secondo me Sebastiano è odioso perché è invidioso, è solo un aiuto cuoco e vorrebbe essere lui chef…
    Per il resto confermo è una droga pure per me e non sopporto nemmeno io cercasi casa disperatamente, e aggiungo che mi viene un nervoso pure quando vedo Party mamas o le feste dei Baby ricconi o le sfilate dei bambini…li davvero giro perché mi viene il nervoso..
    Ma i casting di Clio io avevo letto che sono a New York no??

  7. concordo no a vendo e cerco casa, partys mamas e ricconate varie (esageratissime) si a tutto il resto……lo adorooooo

  8. reparto maternità!!! era bellissimo! piangevo già a sentire la sigla!

Parla alla tua mente

*