Accessori Spring/Summer 2012 Lavand

La collezione spring/summer 2012 Lavand

Lavand è un brand spagnolo nato nel 1993 come distributore di marchi stranieri di accessori, finché nel 2008 – grazie all’esperienza ultra decennale acquisita – ha lanciato nel mercato una propria etichetta evolvendosi anno dopo anno.

Dalla sede centrale a Madrid, Lavand punta su un team dinamico e giovane, in continuo movimento ed evoluzione, al passo con i gusti e le novità delle nuove generazioni.

Ecco una selezione di accessori freschi e allegri, da indossare sotto il sole, per strada o in spaggia, per un pomeriggio di shopping, un aperitivo o una giornata di relax: foulard e borse da abbinare con allegria e fantasia.

Collezione primavera estate 2012 accessori Lavand

01. Foulard leggeri e colorati che alternano righe di diverse grandezze nelle gamme dal bianco al nero oppure con motivi a quadratti nelle tonalità dell’azzurro con tocchi romantici rosati e arancioni;

02. Borsetta morbida con fiori in pizzo;

03. Borsetta anni Cinquanta effetto coccodrillo verde acqua;

04. Tracolla rosa cipria con frange dal gusto hippie;

05. Borsa multicolor in rafia ideale per la spiaggia o per una gita estiva;

03. Tracolla rettangolare in rafia chiaro a rivisitare in chiave chic un taglio professionale sempre attuale.

Segnalo anche che, oltre alla linea di accessori, con la collezione Spring/Summer 2012 Lavand allarga gli orizzonti proponendo un’ampia gamma di capi con motivi floreali eleganti e femminili assieme a tagli più esotici ironici e spiritosi dove gli abiti restano i protagonisti indiscussi ma c’è spazio per nuovi materiali e abbinamenti come cardigan e pull in maglia e jersey leggerissimo, o nastri applicati sui maglioni, balze nei top, rayon con drappeggi, e la seta a dare un tocco glamour.

La new entry di quest’anno, poi, è la collezione per bambinelitte lavand – che ripropone la passione per gli abiti romantici e allegri ma con comodità.

In Italia i prodotti Lavand si trovano in diversi Coin, potete rintracciare tutte le informazioni sul sito, oltre che su Twitter e Facebook.

Parla alla tua mente

*