Pregnant Icon: Laura di Wearing It Today

 

Oggi vi presento una delle mie fonti d’ispirazione quotidiana: Laura di Wearing It Today.

Forse molte di voi la conosceranno già, è stata una delle prime fashion blogger che ho seguito con piacere: sempre chic con look apparentemente semplici, ma con quel giusto equilibrio di classici, basic e particolari modaioli e in trend.

Insomma lei è molto vicina alla perfezione, per me. Nel senso che incarna lo stile che io cerco ogni volta che sono davanti al mio guardaroba, indossa i tacchi a piccole dosi, spesso le scarpe basse nel quotidiano, le piace indossare gli abiti e ha un gusto impeccabile nella scelta degli accessori. Adora le righe e l’animalier e non disdegna un po’ di bling bling… ehehhe, non posso che concordare 😉 Mixa sapientemente low cost e pezzi di designer.

Laura è una fashion editor per Red Magazine e vive a Londra. Ma è italiana e per me è un valore aggiunto 😉

Che volete di più?

Parlo di lei a proposito di premaman perché al momento è incinta e nel suo diario di stile quotidiano racconta la sua gravidanza a colpi di outfit. Anche in questo caso si possono trarre un sacco di spunti interessanti e comunque il Venerdì, nel suo WIT’s Baby Friday, raccoglie consigli sull’abbigliamento premaman.

La cosa che colpisce maggiormente e da cui apprendere un bell’insegnamento è che col pancione si può restare fedeli al proprio stile! In molte foto recenti, per chi la conosce da prima della gravidanza, spesso ci si scorda della pancia, lei è sempre la stessa, il suo stile parla di lei, inconfondibile e personalissimo.

Approfitto per farle tante congratulazioni!

E andatela a trovare se siete a caccia di ispirazione… anche se non avete pancioni da vestire 😉

Link: Wearing It Today

Commenti

  1. carina!!!!
    ti somiglia anche un po’, sai?

    🙂

  2. mi piacete moltissimo entrambe!!! brave! bell’articolo e bel blog! grazie

  3. Che spettacolo di donna!!

  4. Io la adoro! E’ la mia blogger preferita, bella, brava, stilosa e sempre chic.
    Abilissima nel mixare low cost e couture è sempre una grandissima fonte di idee e ispirazioni!

    Bel post, complimenti!

Parla alla tua mente

*