L’arcobaleno addosso

abito-arcobaleno

L’arcobaleno addosso di trashic contenente floral print handbags

Sì, davvero un outfit esagerato. L’abito eccessivo, lunghissimo, uno chiffon anche un po’ trasparente. La borsa piccola che ricorda una cuffia da doccia.

Ci sono outfit che adoro per il solo fatto che sulla carta sembrano improponibili, ma portati addosso, dalla persona giusta, sono perfetti. Quel look cittadino di chi ancora non è in vacanza ma vorrebbe presto andarci, e se ne sbatte delle convenzioni, dei luoghi e degli sguardi della gente.

Solo per ragazze magrissime e giovani. Oppure per tutte, ma un pezzo alla volta.

L’arcobaleno addosso

Long dress
Wet Seal t strap shoes
GLAMOURPUSS floral print handbag, €165

Commenti

  1. sono non magrissima ma magra, non giovane ma giovanile…e questo vestito mi piace!

    bello, ci verrei anche in ufficio, magari con una scarpa diversa, una borsa più grande, bon ton, pochi accessori piccoli (magari il filo di perle e due perle ai lobi delle orecchie) e i capelli raccolti….

  2. non ho cose così colorate, ma vediamo che riesco a inventare nei prossimi giorni…
    😉
    QUEL vestito poi mi piace davvero moltissimo

  3. serenamanontroppo

    Ma lo sai che vedendo solo le immagini ho pensato che si trattasse davvero di una cuffia da doccia ;)? Comunque anche a me piace moltissimo, da proporre a mio avviso anche con una bella zeppa e una borsa grande entrambi in toni neutri…

  4. che bello! prendere la metro ed entrare volteggiando, mentre gli altri, tristi e vestiti di grigio, pensano che sei matta 😉

  5. Adoro l’abito! Diventa veramente mettibile con degli accessori più neutri, oppure in questa accezione più “sobria” http://jaccofashion.com/product_images/t/629/L63087_Yellow_1__13418_zoom.jpg

  6. L’abito è bellissimo! Ma quella borsa insieme proprio no. Io ci metterei un paio di zeppe color cuoio e una clutch!

    La borsa a cuffia la metterei con un outfit più casual, sui toni del blu

Parla alla tua mente

*