Bomboniere solidali Telethon

Le bomboniere solidali di Telethon

Come già abbiamo avuto occasione di spiegare, le bomboniere solidali sono un’occasione per festeggiare un evento privato (un matrimonio, una laurea, un battesimo…) sostenendo iniziative sociali collettive come le attività di ricerca e prevenzione medica quanto le organizzazioni che in tutto il mondo forniscono aiuti concreti a Paesi specifici per sostenere l’educazione, la crescita dei bambini, la scolarizzazione, l’insegnamento dei mestieri, la costruzione di ospedali, chiese, scuole e così via.

Le opportunità per contribuire e aiutare sono davvero numerose, e farlo in un momento di grande gioia per la propria famiglia può renderlo ancora più speciale.

Oggi vi proponiamo le bomboniere solidali Telethon che dal 1990 ha un obbiettivo chiaro: sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Attualmente Telethon finanzia 1469 ricercatori, ha promosso, curato e seguito oltre 2.300 progetti, ha studiato 459 malattie, contribuendo alle divulgazioni scientifiche con poco meno di 8500 articoli specializzati.

Le bomboniere solidali di Telethon

Telethon ha pensato a ogni ricorrenza, personalizzando le proprie bomboniere solidali e dando così la possibilità a tutti di valutare le proposte con prezzi che variano da euro 4,50 a euro 11,50.

Ad esempi per un battesimo potete scegliere le scatoline in cartoncino, oppure le scatoline in plexigrass – entrambe porta confetti e coordinate con nastri rosa o blu. Ordinando almeno 20 scatoline Telethon fornisce anche i bigliettini personalizzati.

Mentre le proposte per i matrimoni vanno dalla pergamena, alla scatolina porta confetti in plexiglass con nastro lilla e pergamena fornita con adesivo per la chiusura ma non mancano anche le scatoline specifiche per i matrimoni dove poter aggiungere i confetti preferiti ed eventualmente personalizzare i bigliettini.

Le stesse idee sono state applicate con personalizzazioni per comunioni, cresime, lauree, o per ogni occasione speciale che vorrete condividere con Telethon.

Per maggiori informazioni consultate il sito di Telethon, dove potrete trovare anche proposte per i regali solidali, un’altra idea interessante per dare una mano alle attività e i progetti Telethon.

Parla alla tua mente

*