Diamanti per tutte

diamanti-economici

I diamanti sono davvero i migliori amici delle donne, come diceva Marlyn? Se così fosse, preparatevi a conoscere la DUEPUNTI.., un’azienda che realizza anelli in silicone colorato su cui vengono incastonati diamanti veri.

I diamanti sono incastonati in silicone colorato anallergico, e disponibili in vari modelli: classici, trasparenti, coloratissimi in versione regalo.

Filosofia:

The buying experience of DuePunti is not be the same as buying a conventional piece of diamond jewelry: it is more accessible, more personal, more fun, more modern, without doubt more DUEPUNTI..

E io concordo. A parte il fatto che non mi piacciono i diamanti classici e non mi piaceranno mai, ad esclusione del mio anello di fidanzamento, che però è molto semplice e gentile, come piace a me.

Mi piace invece molto la filosofia di un anello o un gioiello in un materiale innovativo, anallergico, coloratissimo, che ti permette di indossare un diamante anche di giorno, anche in modo casual.

diamanti-prezzo

Quando mai potremmo portare i diamanti in altro modo, di giorno, soprattutto per andare al lavoro?

Inoltre, permette a tutte di possedere un diamante. Perché è economico, alla portata anche delle persone ‘normali’, quelle che lavorano per vivere.

Io lo promuovo, lo adoro.
Finalmente qualcosa di non convenzionale quando si parla di lusso e di gioielli. Evviva.

E voi, che ne pensate?

Link: http://www.duepuntistore.com/

Commenti

  1. Ce l’ho!!!!
    Il tris: Blu, verde e acquamarina. Un ragalo dei miei per i miei 40 anni: davvero bellissimi!

  2. Visti qualche tempo fa e sono veramente bellini!
    Detto ciò io continuo a preferirci il solitario diamantone cafone:-D Ma va bene anche il trilogy,non sottilizzo!

    Comunque questi duetto li regalerei ad una ragazza gggiovane(per dire non vecchia come LaLucia) e se me li regalassero li accetterei volentieri!

  3. Claudia-cipi

    Questione di gusti.
    A me non piacciono gli anelli in silicone (ma nemmeno quelli in plastica) e non mi ci dice per niente l’accoppiata con il diamante, che metterei solo con l’oro, meglio se bianco.

    • Anche a me non fanno impazzire gli anelli siliconosi/plasticosi, come alternative ai classici metalli preferisco materiali più “caldi” (legno, terracotta..).
      Ma sono l’unica a cui non piacciono i diamanti? li trovo la quintessenza dell’ostentazione.. ma in generale a me non fa impazzire tutto quel tipo di gioiellume di lusso..

      • Non so, girasole. A me neanche piace l’oro in generale. Ma il diamante, anche da solo, non necessariamente incastonato, è una pietra che mi piace molto. Per dire che non mi interessa in sè avere il brilloccone da sfoggiare, potrei anche solo avercelo chiuso in cassetto. Mi piace proprio esteticamente!Trovo la trasparenza del materiale e la sua luminosità molto bella.

  4. A me per esempio non piacciono i gioielli in oro e argento o i diamanti montati su gioielli importanti. Io in questo periodo non porto nemmeno la fede, figuriamoci…
    Quindi mi piace l’idea di rendere il brillante un po’ meno serio, e abbassarne le pretese. Non disdegno le cose preziose in sé, ma proprio non le indosserei, forse anche per mancanza di occasioni.

  5. li ho visti, ma non mi fanno impazzire se devo dirla tutta…lo ammetto, sono molto divertenti, ma forse per il diamante preferisco le forme più classiche (oddio, non è vero, perchè a me le pietre piacciono taglaite quadrate…)
    in genere i gioielli con il diamante mi piacciono, ovviamente piccoli e discreti, ma io in genere porto gioielli piccoli….anche perchè se ne avessi uno grande avrei il terrore di portarlo!!!

    sui diamanti: il mio anello di fidanzamento non ha il diamante…siccome avevo il terrore dell’anello con il brillocco che sbuca fuori (non so spiegarvelo altrimenti quello che mi fa schifo, ma è quello nel quale il diamante vien fuori tipo piramide rovesciata) e mi sarebbe dispiaciuto se il fidanzato/futuro marito avesse speso molti soldi per un anello…che non mi piaceva, lo indirizzai verso qualcosa che non fosse il solitario…
    lo scelse con la mamma, quindi ha un gusto un po’ da signora, però è un bell’anello con uno zaffiro…
    🙂
    da sola mi sono comprata i diamantini per le orecchie perchè mi piacciono molto…me li sono regalati a un traguardo importante al lavoro…nessuno mi dava gratifiche e così me la son data da sola
    😉
    poi ho il punto luce a collanina, uno dei primi regali dell’allora fidanzato oggi marito…lo adoro perchè non è il classico punto luce tondo circondato di oro, ma è una pietrina quadrata montata a giorno…è uno dei miei gioelli preferiti, anche se il diamante non è di qualità eccelsa…

    un anello solitario però ce l’ho e me lo ha regalato il mio papà…è il diamante solitario, ma incastonato nella montatura (quindi non sporge)…il disegno è di mio fratello per l’anello di fidanzamento che regalò ala sua fidanzata/futura moglie…
    “ma tu ce l’hai l’anello con il diamante?” mi ha chiesto…e me ne ha fatto fare uno uguale (con il diamante più piccolo)

    orecchini e punto luce li porto quasi sempre….l’anello MAI quando vado in motorino (“e se ho un incidente e me lo fregano?”)

Trackbacks

  1. […] Pellini mi interessa proprio lo studio sui materiali. Come dicevo ieri, non amo particolarmente i gioielli tradizionali nel senso puro del termine (anche se presto ve ne […]

Parla alla tua mente

*