La borsa tropicale

borsa-estate-palma-verde

Dopo le scarpe con la stampa a foglie tropicali, anche la borsa in tema. Lo so: questa è l’estate delle borse pazze. Eppure le adoro. Non riesco più a pensare ad una borsa come a una cosa ‘normale’, anche se ho anche io la mia borsa nera perfetta e tante borse ‘da manuale’.

Ma ho anche tanta voglia di trovare e indossare borse particolarissime, che non s vedono in giro. Ovvio, non metterei questa borsa per andare al lavoro, ma per esempio per uscire a cena la sera, o uscire con le amiche… l’adorerei.

Questa borsa si chiama Don’t leaf me (e gioca molto su questo nome carinissimo…) ed è una borsa a foglia di foglia di palma tropicale che viene sempre da Charlotte Olympia. Si ispira a una grande foglia di banano, ha una tasca interna chiusa con zip, una tracolla corta ed è persino Made in Italy.

Certo, non l’abbinerei alle scarpe stampate. Ma con un look total black con accessori dorati o argentati… beh, sì, lo ammetto: questa me la comprerei. 😉

E’ anche in saldo, se volete approfittare. Dai, ammettetelo: è bellissima. Vero?

Commenti

  1. Concordo, questa è spettacolare!!! Bravissima Barbara!!! 🙂

  2. Ehhh…ssssì.
    TI consiglio di comprarla 🙂

  3. socia
    sono sgomenta.

  4. mamma mia…mi piace un sacco! però ho visto il prezzo…ohibo’ (per me che non posso permettermela). beh vabbe’, attendo il prossimo consiglio! buona giornata!

  5. il 13 ottobre si sposa mio cognato…noi siamo testimoni, una bella borsetta a foglia autunnale nn sarebbe male….anzi….ma come mi vesto????

Parla alla tua mente

*