La gonna di jeans

gonna-jeans

La gonna di jeans by trashic featuring a pleated skirt

Ultima settimana di lavoro per molti, o anche prima settimana di vacanza. O una qualunque settimana metropolitana in sospeso tra vacanze che si vorrebbero fare e non si possono fare.

Non importa cosa, e quando, e come.
Una gonna di jeans può andare bene in ogni caso: in ufficio, in metropolitana, in motorino, in spiaggia, in treno, in montagna.

Sotto i 29 anni, però.
Dai 30 anni in su, vietata la minigonna di jeans e si parte con la gonna di jeans a ruota: ampia, morbida, fresca, lunga fino al ginocchio. Con stile, con qualche centimetro in più sulla lunghezza.

Commenti

  1. Groan, la gonna di jeans è il punto in cui i miei trent’anni si rifiutano di cedere il passo agli anni che sono arrivati dopo.
    Mi devo segnare la gonna di jeans a ruota (non mi piace molto il modello ma devo ammettere che ne ho vista una molto carina addosso a una trentenne molto equilibrata. Cercherò di prendere ispirazione).
    In generale però mi sono accorta che quest’anno ho il guardaroba estivo perfetto (grazie, Trashic!) ma… l’estate prossima dovrò rinnovarlo con alcuni capi più “adulti”.

  2. oh, mamma…
    io di anni ne ho 41 e la minigonna di jeans la porto ancora!!!

    :S

  3. mai messa troppo corta ! ho un culone tale e sempre avuto che sembrerei ridicola…a me sta meglio il trapezio! ma io ho sempre portato le gonne ai piedi…sicchè!

  4. ehm
    io ho invece comprato una gonna di jeans a tubino, che arriva appena sopra il ginocchio (sarebbe una minigonna ma son bassetta, quindi mi va 3 dita sopra al ginocchio)
    e nonostante i miei wonderful 38’s me la metto spessissimo: con le birkenstock nel tempo libero (ehm finte birkenstock, in verità), con i tacchi per andare in ufficio. Con la camicia, con la canotta, con i top senza spalline
    La adoro!

Parla alla tua mente

*