Cindy Crawford per C&A

Cindy Crawford per C&A

Cindy Crawford ha le idee chiare: ciò che ti sta bene è ciò in cui ti senti bene.
Di cosa parliamo? Ovviamente di abbigliamento!

Ma non solo.
Ciò che indossiamo può farci sentire a nostro agio, e può aiutare la nostra autostima. Se scegliamo abiti confortevoli, se ci piacciono il taglio e i tessuti: il nostro stare bene trasparirà, e anche gli altri lo noteranno.

Non crediate, però, che Cindy Crawford si riferisca solo ad alcune di noi: le piace il comfort, i tessuti di buona qualità e le forme che si adattano al corpo di ogni donna.

Ecco perché la sua collaborazione con C&A ha portato alla nascita di una nuova linea di abbigliamento il cui imperativo è che ogni capo sia adattabile alle diverse situazioni che una donna si può trovare ad affrontare durante il giorno.

C&A si contraddistingue per l’impegno nella tutela dell’ambiente, attraverso l’uso di tecnologie per la produzione di cotone dove alcuni fattori del ciclo produttivo – come il consumo d’acqua e l’emissione di CO2 – sono controllati con attenzione e ridotti il più possibile. C&A è diventato negli ultimi 5 anni uno dei principali fornitori di cotone biologico.

Come sarà, dunque, la nuova linea disponibile dal 3 settembre?

Ogni capo è pensato per essere versatile e adattabile a situazioni molto diverse come portare a scuola i bambini, partecipare a una riunione in ufficio e terminare la giornata con una cena romantica.

Come?

pantaloni collezione Cindy Crawford per C&A
Per la linea C&A, Cindy Crawford punta su capi ‘jolly’ come i pantaloni.

Che siano di velluto a coste, oppure dal taglio classico ed elasticizzati, i pantaloni accarezzano le forme morbidamente, e possono inserirsi in ogni look abbinandoli a camicette, top, blazer e maglioni.

Ogni capo è curato e pensato per venire incontro alle esigenze delle donne e al loro essere madri, lavoratrici, amiche, mogli…

Proprio come per Cindy Crawford che conosce le esigenze delle donne e cerca di interpretarle con eleganza ma senza dimenticare la vita quotidianità e gli innumerevoli problemi pratici.

Dovete portare vostro figlio al corso di nuoto? Magari prima avete incontrato un cliente in ufficio. E quell’aperitivo che avete già rimandato troppe volte…

Abbinamenti - Cindy Crawford per C&A
La nuova collezione di Cindy Crawford per C&A crede nell’importanza dell’abbigliamento per vivere libere e serene, potendo contare su un unico outfit per tutta la giornata.

Il blazer di pelle è un must – la stessa modella ha ammesso che non può farne a meno! – perché è l’essenza della portabilità. Sportivo con un jeans e un top, oppure abbinato a una camicetta per un look più formale e professionale.

Per maggiori informazioni trovate la collezione online.
Date un’occhiata anche a i prezzi: a volte per essere al top non c’è bisogno di svuotare il portafoglio! 🙂

Trackbacks

  1. […] altri abbinamenti della collezione su Trashic, dove ne abbiamo parlato alcuni giorni fa. […]

Parla alla tua mente

*