Swatch

orologi-swatch

Per me lo Swatch è stato l’orologio per eccellenza, in tutta la mia giovinezza. Ne facevo addirittura collezione (beh, una collezione limitata a una decina di modelli, dai…), anche perché hanno sempre avuto prezzi abbordabili e stili adatti a tutte le età. ono adorabili.

Questa estate, sempre per restare nell’ottica dei colori fluo che tanto sto apprezzando, è nata anche una nuova collezione, che combina colori e ingranaggi in modo inusuale e originale.

La collezione si chiama New Gent Lacquered e viene così descritta sul sito Swatch:

Ogni orologio della collezione New Gent Lacquered si contraddistingue per i colori luminosi. Un highlight speciale per fan e collezionisti: il complesso meccanismo dell’orologio è completamente visibile e laccato in meravigliosi colori a contrasto. I meccanismi degli orologi laccati in giallo, arancione, rosso, verde e blu sono combinati cromaticamente in maniera casuale in fase di produzione e ciò conferisce a ogni orologio un design cromatico unico.

Gli orologi sono meravigliosi. Mi piacciono così tanto che penso che starebbero bene anche su un tailleur serissimo da lavoro, e persino sul polsino di un uomo d’affari.

swatch-lady

Esiste anche una Lady Collection e una versione New Gent, con modelli colorati ma in tinta unita, e persino in una versione nera elegantissima. Da professionisti, insomma.

Ma per me lo Swatch deve essere colorato, divertente, fuori da ogni luogo comune. Un modo per portare un po’ di me stessa al polso, e dire alla gente: qualunque cosa tu possa pensare di me, io mi diverto.
Voi, vi divertite? 😉

Lo store online: swatch.shop.com.

Commenti

  1. anche io ne avevo…… tre, due li adoravo, uno in particolare aveva un cinturino bellissimo elastico…ma me l’hanno rotto 🙁 e nessuno me l’ha ripreso! ….ehhhh ce l’ho ancora nel cassetto da mammina 🙁

  2. uh io ne avevo un sacco..abitando poi vicino alla Svizzera ogni tanto andavo a prenderli direttamente la che costavano meno. A me piaceva un sacco anche il pop swatch

    • Che fortuna andarli a prendere direttamente lì! Che belli. Mi viene voglia di ricominciare. Ma sai che io non porto più l’orologio da almeno 10 anni, ormai? Una vita senza orologio: che fortuna…

Parla alla tua mente

*