Collezione autunno-inverno OVS

collezione autunno-inverno 2012 oviesse donna

Dite che è un po’ presto per pensare all’autunno?
A me non dispiace dare un’occhiata alle anticipazioni per la stagione successiva specialmente se si tratta di collezioni di abbigliamento da donna!

Oltre tutto quando inizio a cambiare l’armadio trovo spesso quel capo che devo sostituire, quell’altro che ormai è troppo vecchio o mi torna in mente quello che già volevo comprare da mesi ma di cui ormai ho proprio bisogno.

Oviesse ha messo online un’anteprima della collezione autunno-inverno: pronte?

La collezione autunno inverno 2012 Oviesse
Già da una prima occhiata si nota la semplicità dei capi con tocchi raffinati e una gamma di colori da abbinare.

Le camicie tornano a essere uno dei punti centrali degli oufit: realizzate con tessuti leggeri, dal taglio morbido, spesso monocolore, puntano all’elegante semplicità.

Da abbinare alle camicie possiamo scegliere tra shorts e pantaloni dal taglio aderente e lo stile minimale: dominano il bianco e il nero a renderli eleganti e adatti ad ogni occasione.

Non mancano – e vorrei anche vedere! 😉 – le gonne e gli abiti corti, dove c’è un ritorno nell’uso del plissé già riconoscibile anche nelle camicie. Gli abitini interpretano il corpo delle donne con femminilità e tocchi decisamente chic.

Date un’occhiata anche alle giacche bouclé della collezione, eleganti ma semplici, possono diventare alleati preziosi da portare sulle gonne ma anche con i nuovi jeans a scelta tra bianchi o dai toni scuri.

Ora che ci guardo per bene, mi serve proprio un giacchino chiaro corto o è meglio un cardigan?

Potete seguire tutte le novità di Oviesse online, su facebook o su twitter.

Commenti

  1. Io ho fatto un giro da Ovs proprio sabato e ho visto tre abiti carinissimi: uno molto bon ton biaco e nero, con collettino tondo e deliziose rondini nella parte del top, uno in viscosa morbido con stampe sul marrone (visto poi ieri su glamour), un altro con top liscio e gonna a pieghe, delizioso, con stampa pitone, ma discreta.
    veramente molto carini, purtroppo non avendo più una vita (nel senso di punto vita, perché una vita ce l’ho e pure bella movimentata)non mi vedevo molto, anche se obiettivamente non mi stavano malissimo. Ma io son così, mi devo autopunire, così non mi siedo sugli allori. Faccio male?

    • E se li riprovassi, ma con una cintura in vita? Pensi che non vadano bene?

      • La cintura ora come ora farebbe l’effetto “cerchio della botte”. No grazie. Ma ho partorito da soli due mesi, mi devo dare ancora un po’ di tempo, visto che non sono esattamente Carlà. E comunque pure lei dopo l’ultimo parto portava certi maglionazzi…
        In quello con le rondini non sono proprio riuscita a entrare, non è passato dal seno. Ma anche lì ho ancora l’artiglieria pesante 😉
        Devo perdere solo 11 kg in fondo, fra 4 o 5 kg mi compro qualcosa per gratificarmi, ora no. Gli altri due vestiti invece devo dire che cadevano abbastanza bene, magari persi i primi chili vado a vedere che effetto fanno.

Parla alla tua mente

*