Say MEEEOW

say-meeeow

Say MEEEOW di trashic contenente leather tote handbags

Semplice, super semplice. Ma con una t-shirt a metà tra una gatta e un leopardo, perché nella vita occorrono sia grinta che dolcezza.

E allora il pantalone nero, i leggins che ricordano la pelle, che questo Autunno sarà molto di moda. E poi tanti colori neutri, tutti abbinati, per smorzare l’effetto rock con un pizzico di bon ton.

Say MEEEOW!

Commenti

  1. bellissimoooooooooo

  2. Che carina la maglietta!

  3. miao
    🙂

  4. io però per sdrammatizzare un po’ quel gatto ci metterei un po’ di accessori cattivi. Via, du’ borchie qua e là.

    • e poi ci metterei i tacchi, cattivi pure quelli. degli stivaletti, degli ankle boots, o in alternativa degli anfibi. Senno mi fa troppo “vorrei essere ‘na regazzina”. No?

    • spetta che negli outfit della settimana ci ho messo un sacco di pelle, borchie e robe assassine 😉

      • oh! brava!
        grazie cara, fammi sfogare gli occhi.
        Che con due pargolotte attaccate sempre alle sottane (metaforiche) ho dovuto mettere un attimo le borchie in soffitta. Che mica voglio rischiare di cavare un occhio alla creatura inavvertitamente!
        Mi ci vedo già fra un paio d’anni: “ok tesoro, la maglietta di hello kitty la puoi mettere per andare a scuola, però ci abbiniamo le all star con le borchie e i braccialettini coi teschi ok? e al pomeriggio quando arriva il babbo però ti fai trovare con la magliettina dei motorhead per cortesia, che sai che ci tiene.”

Parla alla tua mente

*