Il tablet per bambini

Il tablet per bambini
Sta arrivando, siete pronti?
Sto parlando di SuperPaquito, il primo tablet pensato anche per i bambini.

Ormai anche i tablet stanno diventando ‘strumenti di famiglia’, come il cellulare.

Imaginarium, catena di negozi specializzati in giocattoli educativi e divertenti, presenta SuperPaquito con l’intenzione di proporre un tablet dall’esclusivo design ma – soprattutto – che i bambini possono usare in sicurezza.

Come sappiamo, le recenti evoluzione tecnologiche hanno permesso di incrementare le funzioni e le possibili operazioni disponibili su un tablet, compresa la navigazione nel web. I bambini, ormai rapidissimi nell’apprendere l’uso delle tecnologie, non sono però in grado – a seconda dell’età e della crescita – di riconoscere eventuali pericoli.

Un esempio come tanti? Mio figlio ha 6 anni, da almeno due anni è in grado di accendere la play-station da solo scegliendo il gioco che preferisce, interrompendosi al bisogno e salvando il risultato. Qualche settimana l’ho scoperto mentre toglieva il codice di protezione dal mio cellulare, premeva il tasto per fare le chiamate e indovinate con chi ha parlato? Sua nonna! Ha letto il nome di mia madre sul cellulare e l’ha premuto per comporlo. Ecco. :-/

SuperPaquito - il tablet per bambini
SuperPaquito invece ha un’interfaccia a misura di bambino, naturalmente può essere usato anche da mamma e papà, dunque da tutta la famiglia, in libertà e sicurezza. Disponibile nei negozi Imaginarium da alcune settimane, compilando l’apposito form online riceverete tutte le necessarie informazioni su SuperPaquito.

Il servizio fornito da Imaginarium è gratuito e vi permette di rimanere aggiornati su SuperPaquito, sulle caratteristiche e sulle disponibilità di acquisto.

E non dimenticatevi di dare un’occhiata online ai prodotti di Imaginarium: giocattoli, libri per bambini, tecnologie, ma anche prodotti per la prima infanzia e per l’arredamento e le decorazioni.

Parla alla tua mente

*