Un giorno alla Città dello Zecchino

citta-zecchino

Oggi sono alla Città dello Zecchino organizzata dall’Antoniano di Bologna e mi godo la giornata come non mai: cielo terso, primavera settembrina, una marea di gente felice. Ma ve lo dico subito: sono venuta con le havaianas: la giornata di ieri, al SANA, mi ha demolita fisicamente.

E quindi oggi, al pensiero di indossare scarpe vere, il mio corpo ha avuto un rigetto. E quindi, se siete in zona e mi venite a cercare, sappiate che io sono quella con la maglia a righe bianche e fucsia e le havaianas fucsia.

Addio stile, benvenuta felicità!

Qui su Trashic posterò foto e parole in diretta dalla Città dello Zecchino, finché mi regge il fisico. Venite a trovarci, se siete in zona. Siamo alla Montagnola, a Bologna.

Ah, se vi chiedete perché sono qui, presto detto: vi ricordate che sono stata un membro della giuria che ha selezionato le canzoni di questa edizione dello Zecchino? Noooo?! E allora rileggetevi il post, che ci avevo lasciato un pezzetto di cuore.

Commenti

  1. Io ti sto seguendo su instagram. In infradito e pareo, dalla spiaggia 

Trackbacks

  1. […] Siccome sono qui tutto il giorno alla Città dello Zecchino, e oltre alle parole da scrivere e le idee da pensare, ho anche due occhi per guardare… inizio con allietarvi il pranzo con due attrazioni per bambini (e per mamme) presenti alla Montagnola. […]

Parla alla tua mente

*