A righe blu

Buongiorno, in ritardissimo!

Oggi ero talmente di corsa che non sono riuscita a postare l’outfit in un orario decente, ma anche se non posso ancora svelarvi di più, oggi è un gran giorno per me.

Finalmente mi sento più leggera e finalmente potrò tornare ad avere ritmi umani.

Vi aggiornerò.

Tornando a noi, oggi (tanto per cambiare) righe. Una vecchia marinière di Zara su questa gonna dal taglio particolare, ballerine e sacca capientissima.

 

Unici dettagli: un nodo alla maglia per sottolineare il punto vita  e sventare l’effetto sacco e una collana girogola con pietre blu e gialle.

Per me oggi è quasi un Venerdì, stasera arriva mia sorella e domani c’è sciopero a scuola quindi Momo resterà a casa: praticamente inizia un lungo week end anticipato, durante il quale festeggerò il gran peso che mi son tolta di cui sopra 😉

oggi indosso:

Marinière, Zara

Gonna, Martino Midali

Collana, Dim gioielli, già vista

Ballerine, no brand, già viste

Borsa, Mango, già vista

Commenti

  1. Anche se sei criptica, ti faccio i complimenti – mi sono immaginata qualcosa come un esame, la fine di un percorso formativo, la consegna definitiva di un libro o di un lavoro importante ecc. Brava!
    E festeggia per tutto il fine settimana con i tuoi cari … perchè è chiaro che te lo meriti!

  2. Anch’io sono curiosissima e mi immagino la conclusione di una cosa bella. Brava, in bocca al lupo e buon weekend anticipato!

  3. evviva il peso tolto!!!!!

    🙂

    ed evviva anche le righe, ti stanno una meraviglia!!!

  4. Festeggio anche io, socia. Oggi è proprio un gran bel giorno.
    E tu… che te lo dico a fare? Tu sei destinata alla felicità.

    • te l’ho detto, ba’
      il 2013 sara’ l’anno del nostro riscatto… tutti i semi piantati negli anni e in quest’ultimo in particolare, darann finalmente i loro frutti!
      :*

  5. Sono
    curiosa
    come
    una
    scimmia
    😀

  6. Le tue collane sono una più bella dell’altraaaa!!! Complimenti!

    • grazie meggie!
      in realta’ sono l’unico accessorio in cui mi concedo stravaganza nel quotidiano, perche’ non richiedono troppo “pensiero” e tempo per l’abbinamento!

  7. Brava, complimenti!!! qualsiasi cosa sia.



    adesso hai tempo per scaricarti instacollage!!!
    😉
    Lo so cosa stai pensando, la mia mamma mi chiamava “lima sorda”.

  8. Evviva!
    Congratulazioni amica e buon meritato riposo :-***

Trackbacks

  1. […] il traguardo raggiunto cui vi accennavo ieri vorrei farmi un bel regalo e per me farmi regali fa sempre rima con […]

  2. […] Marinière, Zara, già vista […]

  3. […] piacciono o non mi piacciono gli accessori. Mi piace guardarli su Caia, e vedere come li riordina, come li abbina, come arricchiscono i suoi look mattutini, eppure su di me faccio ancora fatica a vederli, a […]

  4. […] Ballerine, no brand, già viste […]

  5. […] corda, dorato, al massimo a righe, ma trattandosi di una sola scelta, resto sul super basic). Io ho la mia sacca dorata di Mango che non essendo di elevata qualità credo mi abbandonerà presto, quindi sto valutando […]

Parla alla tua mente

*