Furla, collezione autunno-inverno 2012

Furla collezione autunno inverno 2012

Con la fine dell’estate, siamo tutte pronte a riconsiderare il guardaroba: attenzione a non dimenticare gli accessori.

In particolare le borse.

Se per qualcuna sono un accessorio, sempre più spesso sono anche un inseparabile e fidato amico per ogni necessità: per fare spese, andare al lavoro, viaggiare, contenere oggetti dei bambini, poi il cellulare, magari l’iPad che può sempre tornare utile… per me la borsa è indispensabile quanto le scarpe e il cappotto!

La collezione autunno-inverno di Furla non ve la dovete perdere: tanti colori e idee per ogni occasione.

Pronte per alcune ispirazioni? Ci mettiamo insieme davanti alla ‘vetrina‘ e commentiamo: vi va?

Ebbene sì, ho iniziato con un sogno: la borsa nell’immagine in apertura si chiama ‘Furla and I shopper‘ ed è una borsa molto fashion. Il modello che ho scelto alterna il nero con il rosa intenso (ma è disponibile anche in azzurro). E’ una shopper versatile, reversibile e divertente perché alterna un look scuro e serioso alla morbidezza e l’allegria di tonalità decise.

Ispirazioni dalla collezione autunno inverno Furla

Se cercate una borsa a tracolla dallo stile tradizionale, Wave potrebbe interessarvi: in vitello nero, ha una maxi tasca frontale a patta, interni in contrasto e la tracolla è sdoppiabile.

Ci sono poi occasioni in cui la borsa può essere solo molto piccola: come Divina, la mini bag verde e nera con la chiusura a bottone color oro e il retro in color cammello. Una varietà di toni alla moda che si mescolano in un tipico mix in stile Furla, con la vernice abrasiva a fare da contrasto.

Elisabeth, è una tracolla versatile, un passe-partout per le donne sempre in movimento. E’ realizzata in grana cervo, un materiale adattabile e casual, grazie alle zip laterali è possibile aumentarne la capienza. La proposta che ho selezionato è in color verde ottanio: mi ricorda l’autunno. 🙂

L’ultima ispirazione la chiamano ‘Urban shopper‘ anche se a me piace molto perché è adatta a pranzi e cene fuori, incontri con le amiche, o visite dai parenti – quelle per me, sono di solito molto veloci, ma non distraiamoci!
E’ una borsa di medie dimensioni, dalla linea semplice, e di colore grigio, dunque abbinabile un po’ con tutto. Nel complesso lo stile è serioso, dunque può essere usata anche per un incontro di lavoro, con il mini lucchetto che blocca il tira-lampo in pelle.

Commenti

  1. A me piace Elisabeth. è la tipica borsa che compro per tutti i giorni. Anzi, ne ho comprata una simile proprio l’anno scorso, proprio color ottanio.

Parla alla tua mente

*