Gli accessori low cost da comprare online

collana-barocca

Ne ho parlato, ne ABBIAMO parlato, ho cercato anche di capire. Forse ha prevalso la mia anima low cost: in fondo, ricordiamocelo, su Trashic io ho sempre rappresentato la parte ‘ostile’ alla moda, la parte trash, colei che fa i conti prima con il portafoglio, e poi con il brand.

Ma ci sta, ci deve stare. Ed è un bene, io penso, perché la mia reticenza all’acquisto compulsivo mi fa trovare soluzioni low cost che poi posso condividere con tutte voi.

E dunque, per parlare ancora di accessori, ma stavolta low cost, ho scovato per caso uno shop online molto carino, Stradivarius, che ha davvero delle belle collezioni di vestiti. Ma ha anche una sezione molto bella, ed economica, di accessori. Che forse per una volta potrò permettermi anche io.

collana-baffi

Perché, ecco, se a suo tempo non ho comprato la collana di Sodini scontata a 22eur, perché il costo era eccessivo per me, per l’uso che IO ne avrei fatto, oggi mi sentirei invece di usare lo stesso budget per comprare ben due collane, e vivrei questo acquisto come un affarone, e penso proprio che lo sia (i prezzi vanno da 9eur ad un massimo di 22eur).

collana-placche-metallo-rosso

Questo è il mio mood, il mio sentimento: voglio regalarmi qualcosa di semplice, spiritoso, no brand. Qualcosa che sia mio non solo nello stile, così originale e fuori dagli schemi, ma qualcosa che mi appartenga anche ‘economicamente’, ovvero che non mi faccia nemmeno pensare all’acquisto.

Perché voglio acquistare cose belle, sì, ma non farmi acquistare. Perché io sono così, che preferisco comprare cose che costano meno, e questa cosa le rende più mie, più vere per me, più amate.

Come sono strane, le donne: ognuna uguale, ognuna diversa.
E io sono felice di essere così: stramba, reticente, nello stesso tempo entusiasta fino al ridicolo, quando tra le mani sento di avere una cosa bella.

Commenti

  1. condivido al 100% tutto quello che hai detto! anche io sono un po’ così, la soddisfazione di acquistare qualcosa che ti faccia sentire bella e spenderci poco è impareggiabile 🙂
    alla faccia dei miei coetanei che più una cosa costa più è “in”!!! 😉

    • Ecco, io per fortuna non ho mai avuto il gusto di comprare solo perché una cosa era cara. Anzi, fino ad ora ho preferito comprare molte cose a poco prezzo, che una sola cosa a caro prezzo. Credo però che per questo Caia mi tirerebbe un ceffone 😛

Parla alla tua mente

*