Il knitwear di CandA

pullover C&A

Ottobre, autunno, primi freddi, e ovviamente shopping 🙂

Lo shopping è una cosa seria, e la collezione knitwear di C&A ci viene incontro con tante proposte interessanti sia per i cardigan che per i pullover. Le tendenze cambiano ogni anno, ed avere la possibilità di cambiare e comprare ogni anno qualcosa di sfizioso senza uscire con la carta di credito in lacrime 😉 è una gran cosa.

Se poi siete come me, ed ogni volta che aprite l’armadio vedete solo una massa indistinta di colori, e pensate che non avete niente da mettere (benvenute nel club), vi piacerà curiosare tra la nuova collezione.

Io adoro questo periodo, quello in cui guardo le foto e mi immagino con i vari outfit, quello in cui dopo mesi passati in maniche corte sogno il caldo abbraccio della lana, le calze scure,  ed anche qualche bel maglioncino nuovo. Se poi a questo aggiungete che ho davvero bisogno di rinnovare un po’ il mio guardaroba (giuro che è vero e non si tratta di una scusa), allora non ci sta una ragione migliore per acquistare una di queste proposte.

Colore, colore e ancora colore, non c’è niente di meglio per illuminare la fredde e grigie giornate autunnali, quando magari ce ne vorremmo stare sotto le coperte, ma poi ci guardiamo allo specchio e capiamo che vale la pena uscire per indossare il nostro nuovo vestito di lana

Knitwear C&A

Per quanto mi riguarda ho deciso che mi prenderò un bel cardigan, un pass-partout che mi accompagnerà nelle varie uscite, facile da indossare ma con una sua personalità, uno di quei capi che non dovrebbero mai mancare in un guardaroba femminile.

cardigan C&A

La collezione Knitwear vi sorprenderà per le sue proposte, che spaziano dai maglioncini più seri e adatti alle giornate in ufficio, a quelli più spiritosi, easy e divertenti. Noi donne siamo così, essere poliedrici che cambiamo in base al luogo dove siamo, ci piace indossare bei capi senza spendere troppo, e se oltre alla varietà di proposte troviamo anche una buona qualità il gioco è fatto 😉

La possibilità di indossare capi low cost ma fatti bene, un’ottima qualità ma con un prezzo ragionevole, vi convincerà che scegliere C&A e il shop on line è un’ottima idea.

E se questo non bastasse, sappiate che C&A ha una policy molto green, in quanto tutto in C&A è studiato per inquinare meno: la logistica e i trasporti, il minor consumo di acqua, una minore emissione di CO2 e un attenzione per il risparmio energetico.

Buono shopping 🙂

Parla alla tua mente

*