Inviti di matrimonio da stampare

Inviti di matrimonio da stampare

Avete fatto la lista degli invitati? Siete proprio sicuri di non aver dimenticato qualcuno?
E’ il momento di dedicarvi agli inviti di matrimonio.

Ma. C’è quasi sempre un ‘ma’. 😉
Siete a corto di idee, non sapete bene da dove cominciare eppure ci tenete ad occuparvene personalmente.

Nessuno problema! Vi piace l’immagine in apertura? Si tratta di un invito spiritoso sul tema della cucina che potete trovare nello shop di ElleOl su Etsy. La particolarità? Sistemando le frasi con le indicazioni specifiche del vostro matrimonio non vi resta che… stampare!

Inviti di matrimonio da stampare

L’invito con un enorme cuore rosso al centro, le colombe, e le rose è senza dubbio un classico romantico e semplice.

Oppure ecco una soluzione che gioca sui colori, alternando il blu e il panna sia a tinta unita che con un gioco di righe nella busta: una soluzione meno usuale che può dare quel tocco di sobria particolarità ai vostri inviti.

Vi piacciono le caricature? Optate per un invito graficamente già impostato con un ‘lui’ e una ‘lei’ stilizzati, simpaticissimi e dallo stile delicato. Un modo allegro per dare l’annuncio.

Un’altra valida alternativa sono gli inviti con forme geometriche: alternando alcuni colori forti e optando per uno stile semplice, è senza dubbio una soluzione che colpisce.

Piccola annotazione a parte per la stampa degli inviti: considerate con attenzione il tipo di carta da acquistare, eventualmente chiedete informazioni in un negozio specializzato perché vi assicuro che il ‘fattore carta’ non è per nulla secondario nella riuscita del vostro invito e nell’impatto che ha una volta pronto!

Dimenticavo: se siete ancora a caccia di idee, date un’occhiata gli inviti di matrimonio fai da te. 🙂

Parla alla tua mente

*