L’ultimo sandalo (?)

Buongiorno a tutte da questo Giovedì in cui dovrò farmi in quattro, anzi in otto.

A parte il lavoro, ormai divenuto un optional ho la visita pediatrica del piccolo, il grande con la febbre e varie ed eventuali che non sto ad elencarvi per non annoiarvi… cose da mamme 😉

Il fatto è che qui fa ancora caldo, e ieri mi son fatta una sauna, quindi ripesco i sandali e metto una gonnellina pratica.

Ecco qua!

Tra l’altro questi sono inaspettatamente uno  dei tacchi più comodi e portabili della storia della mia scarpiera… e sono di H&M…

Ho abbinato una semplicissima e confortevolissima t-shirt di cotone (da quando ho scoperto queste magliettine Muji, metterei solo queste, di notte e di giorno ^.^)

Per ravvivarne la semplicità opto sempre per una bella collana grande e “riempitiva”. Questa è di pietre dure, di un bel po’ di anni fa.

E poi rispolvero una vecchia borsa di mia madre, salvata da uno dei suoi periodici repulisti.

Una sciarpina di garza di cotone per sicurezza: tra aria condizionata, correnti d’aria e temperature ballerine è l’unica cosa che non deve mancare mai nelle stagioni di mezzo!

Voi come siete messe stamattina?

love

c.

oggi indosso:

Gonna, Zara

T-shirt, Muji

Collana, realizzata a mano da un gioielliere

Sandali, H&M

Borsa, no brands anni ’90

Sciarpina, Max&co.

 

Commenti

  1. oh! adesso si che viviamo nella stessa città!
    io spero di arrivare almeno a fine settimana con i sandali…dai, e magari anche lunedì…o al massimo peep toe…
    😛

  2. Bello questo insieme! Io questo pomeriggio mi sposto verso nord, quindi sono già in modalità autunno: ho tirato fuori il mio trench preferito, in velluto verde salvia, e anche le scarpe “da aliena” di cui ho appena scritto sul blog. Ma se restassi a Roma continuerei anch’io a mettere i sandali almeno fino a domenica.

  3. aspirantemamma

    ce l’ho anch’io quella gonna di Zara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trackbacks

  1. […] così tante cose da fare che sono in ritardo anche sulle stagioni.Sempre per la serie “per l’ultima volta” oggi ho infilato i miei pantaloni bianchi, comprati quest’estate, al rietro a Roma, per […]

Parla alla tua mente

*