Relaxed Friday

Siamo giunti allo scatto finale, ultimo giorno lavorativo e poi… si continua a lavorare 😀

…almeno per me 😉

Comunque oggi la mia giornata è iniziata molto presto, perché fra le varie occupazioni lavorative, tocca pensare anche alla gestione famigliare e quindi il venerdì si va a fare la spesa al mercato e di prima mattina, prima cioè che inizi tutto il resto…

Allora i mie sdruciti Husband’s jeans sono la scelta automatica, con t-shirt grigia che non si sbaglia mai e tracollina che le mani devono essere libere.

Di conseguenza un tocco di colore: ballerine rosse ormai sulla soglia del cedimento e sciarpona di lino perché sul presto fa ancora un po’ freddino.

Ora mi metto a macinare, ho migliaia di scadenze, alcune anche già in prescrizione O.o

Buon week end!

love

c.

oggi indosso:

Jeans, Levis 501 del marito già visto

T-shirt, Muji già vista

Ballerine, Gap già viste

Borsa, Gucci vintage, già vista

Sciarpa, Zara

 

Commenti

  1. uh, come mi piace tutto!
    🙂

    • davvero? non pensavo fosse il tuo genere 🙂
      grazie cara, :*

      • jeans e maglietta basica con dettaglio carino mi piace…
        solo che io son piuttosto magra sopra, mentr sotto tendo a essere piuttosto mediterranea (la forma a pera), quindi è difficile che jeans e maglietta tout-court mi stiano bene…
        devono essere “certi” jeans e “certe” magliette…
        e finsice sempre che sopra ci metto una giacca, sopratutot se metto le scarpe basse che accentuano la pera…
        che fatica! poi dice che una si stressa

        • hahaha
          ma guarda, io in versione dilatata ho il tuo stesso corpo, pero’ allattando mi sono bilanciata… chissa’ cosa accadra’ quando smettero’ di allattare… ommamma

  2. bellina proprio la gucci vintage!
    anche io ne ho una, della mamma. Un secchiello rosso bellissimo. Me lo sgancia col contagocce però!

  3. Cara Caia, posso chiedere una cosa che magari è idiota? Ma per “husband’s jeans”o “boyfriend jeans” si intende un taglio particolare di pantalone oppure è un modo generico per indicare un tipo di pantalone un pò maschile?

    • no, guarda, non e’ per niente idiota.
      allora husband jeans e’ una mia rivisitazione del nome di questo jeans perche’ questo 501 consunto e’ effettivamente un jeans di mio marito che ho salvato da un suo repulisti e mi ha salvato (scusa il gioco di parole) la vita persino in gravidanza.
      il boyfriend’s jeans e’ un modello nato credo intorno al 2008. si tratta di un modello largo dai fianchi (dal taglio maschile appunto) arrotolato sulla caviglia che quindi fa pensare proprio a un capo trafugato dall’armnadio del fidanzato.
      ora come molto spesso accade nella moda non si capisce bene se e’ nato prima l’uovo o la gallina. se cioe’ il tutto e’ nato dalla mente geniale di qualche designers o dalla “necessita’” di qualche donna che e’ stata fotografata e… da cosa nasce cosa…
      insomma puoi trovare boyfriend’s jeans nei negozi pensati per essere indossati da donne che cercano questo effetto, o puoi comprare un pantalone (o ancor meglio resumarne uno dal cassettone delle deniMeraviglie http://trashic.com/2011/02/i-%E2%99%A5-jeans-il-cassettone-delle-meraviglie/) e arrotolartelo da sola 😉

      • io con gli husband jeans potrei fare…tante cose…
        è un pochino-ino -no più grosso di me…
        😉
        altezza ci siamo quasi, ma la circonferenza è (per mia fortuna) diversa….
        🙂

        senti, ma perchè l’husband jeans non lo chiamiamo “ex boyfriend jeans?”…in fondo il marito è un ex fidanzato e l’idea di aver trafugato i pantaloni dall’armadio di un ex può avere il suo fasino..
        perchè li ha presi all’ex?
        le sono rimasti a casa dopo che si sono lasciati?
        se ne è andata con i suoi pantaloni quando lo ha lasciato?
        🙂

  4. ecco, se tuo marito/fidanzato è alto 30cm più di te e pesa 20kg più di te è un po’ poco pratico, però devo dire che è carino (io jeans e maglietta basic la indosso quasi quotidianamente, fortunatamente faccio l’informatico, e il look è molto casual 😉

    • io invece in dei periodi pesavo anche di piu’ di lui :O e non parlo di gravidanza
      non ditelo in giro pero’ 😉

      • claudia caprara

        beh….anch’io non posso attingere……mio marito mi sovrasta di una testa intera e soprattutto io peso di più……………..non mi vedrei bene con il pantalone che mi trasforma in cotechino e per di più con in fondo 8 o 10 arrotolamenti……………..per ora mi accontento dei jeans di Oltre…….ma le ballerine sì! le mie sono verde bottiglia con le borchiette, nuovo acquisto così morbido che le porterei anche per dormire 0___0

        • io devo sostituire queste e sono alla ricerca di qualcosa di veramente morbido!
          lo sai che anche io ho un paio di jeans oltre a zampa? quelli si che sono morbidissimi!

          • per le ballerine 8che io odio e trovo scomode perchè mi fanno enire il mal di schiena) in un negozio nella via che va da corso vittorio a palazzo farnese c’è un piccolo negozio di scarpe che si chiama elishewa, dal lato della panetteria con la mortadella gigante (per le non romane, scusate questa digressione geogafica), poco più avanti andando verso palazzo farnese…
            il sabato è chiuso, ma la domenica è aperto e hanno delle ballerine comodissime!!!!
            all’interno c’è un minimo rialzo che permette di non camminare proprio piatte piatte (che è quello che mi distrugge più del tacco 12)…
            se capiti in centro vacci…di solito le hanno sempre

            • mmmmm
              ci volevano proprio queste dritte per farmi fare pensieri malsani pure di venerdi sera… mannaggia a te!!!
              visto che sei la mia tom tom del cuore, che mi dici delle repetto? dove le vendono a roma? volevo provare dalle parti di via cavour…

      • pesavi di più?
        cavolo, fallo mangiare quel pover’uomo!
        un uomo adulto sotto i 50 kg non si può sentire!
        🙂

Parla alla tua mente

*