Soluzioni per creare spazio in camera

soluzioni-spazio-camera-da-letto

Come ci si organizza se la camera matrimoniale non è grandissima? Come riporre coperte, cuscini, e magari anche le scarpe o le borse se non si hanno armadi o cabine armadio di meravigliosa capienza? E i libri? E se i comodini non ci stanno?

Una parte del problema si può risolvere con un letto dotato di contenitori. Ce ne sono davvero per tutte queste esigenze.

1. Letto libreria: se i libri sono il vostro problema questa è la soluzione che fa per voi! Ideato dall’artigiano Alessandro Berardi questo letto ha una struttura semplicissima ma che lascia spazio per sedersi attorno al materasso e anche di più per riporre i nostri libri.

2. Vitamin invece ci risolve il problema dello spazio per i comodini che in questa struttura sono posizionati dietro la testiera inclinata.

3. Letto reflex: qui andiamo sulla duplice funzionalità. Il letto reflex infatti non solo ha un cassone contenitore sotto la rete, ma alzandosi a pantografo permette anche di rifare il letto con comodità.

4. Letto in ferro battuto con contenitore è invece la proposta che facciamo a chi non rinuncia a un tocco di romanticismo nonostante il poco spazio.

Avete già adottato soluzioni simili? Trovate che possano essere interessanti?

Commenti

  1. Io ho una camera grande, con contenitore sotto al letto e avendo la cabina aradio non ho armadi! portate tutto da me va…..che cacchiata abbiamo fatto quella volta 🙁

  2. I letti con contenitore non passeranno mai di moda, hanno davvero una marcia in più e so per esperienza che chi li sceglie non si pente mai!

Trackbacks

  1. […] individuare tre tipologie principali di letti matrimoniali: i letti semplici, i letti con contenitore e quelli a […]

Parla alla tua mente

*