Abbigliamento da sci C&A

L’abbigliamento da sci è quello che mette sempre in difficoltà. A meno che voi non siate frequentatori abituali delle pista da sci, non avrete sicuramente tutto l’occorrente per passare qualche giorno sulla neve, e la cosa si complica quando a sciare sono i bambini che crescono alla velocità della luce e che quindi hanno bisogno ogni anno di una nuova tuta.

Andare ben equipaggiati in montagna è fondamentale innanzitutto perché quando arriverete ci sarà una temperatura non accogliente, e secondo perché nel caso in cui abbiate pensato di comprare qualcosa in loco vi accorgerete che i prezzi non sono esattamente accessibili, quindi è molto meglio comprare tutto il necessario prima di partire. In montagna serve di tutto, a partire dalla tuta, passando per le calze speciali, fino ad arrivare a casco e guanti.

Vi hanno invitato per un weekend fuori ma state pensando di non andare perché avete fatto già un giro nei negozi di sport e vi hanno scoraggiato i prezzi? Non demoralizzatevi,  C&A che vi viene incontro con una collezione sci completa di tutto, e sono sicura che dopo aver dato un’occhiata deciderete anche di sostituire la vecchia tuta sci con il logo di “italia 90”. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, e la scelta soddisferà sicuramente tutti perché si va dai colori più classici, a quelli più accesi. Inoltre è possibile comprare anche pezzi singoli, per cui se vi ritrovate con una buona giacca, ma senza i pantaloni sarà possibile prendere solo un pezzo e comporre la vostra tuta.

La collezioni sci di C&A offre un’ampia gamma anche per quello che riguarda gli accessori, troverete il casco e gli occhiali per i bambini, le calze da sotto tutta, ed ogni tipo di guanto, ed anche tanti cappelli spiritosi per i più piccoli se invece di sciare farete una bella passeggiata in mezzo alla neve.

 

Io non amo molto la neve, e quindi non amo spendere molto perché so che magari non ci tornerò per anni, ma i bimbi iniziano a crescere, e anche passare una giornata e farli giocare con lo slittino inizia ad essere un programma facile da organizzare. Ed allora via libera allo shopping su C&A, che ci permetterà di affrontare questi giorni innevati senza spendere un capitale, ed avendo al tempo stesso un ottimo prodotto.

Lo scorso anno ho preso i pantaloni e quest’anno mi concentrerò sulla giacca, ed io adoro avere un sacco di scelta come nello shop on line di C&Adove troverete dalla classica giacca bianca o nera, ai più svariati colori.

Commenti

  1. no, ma vogliamo parlare di c&A????
    Io adoroooooo!
    Prezzi bassi e qualità ottima, io ci faccio delle gran scorte di vestiti per l’asilo per i bimbi!

  2. Ciao, adoro questo negozio, l’ho conosciuto in Austria a Villac quando Maria Sofia aveva 3 mesi, sono andata li per Vacanza e stavano aprendo il nuovo punto vendita… 3 giorni per l’apertura a prezzi con -20% da prezzi già molto buoni. I prodotti sono di qualità molto buona e da quando ho visto che hanno il sito per acquisti on-line (grazie a TE) mi si è aperto un mondo, anche perchè per Lei mi è più facile acquistare on-line una volta che sai la taglia… Io ho acquistato solo prodotti per Bambini, ma so che anche altre cose erano interessanti solo che siccome nella mia zona non c’è il negozio allora non mi fido per la vestibilità mia…

  3. Io l’ho conosciuto in Belgio 10 anni fa, ed ora che ho scoperto il negozio on line sarà molto più facile comprare, specialmente per i bambini!

Parla alla tua mente

*