Licences Disney Kids

Licences Disney Kids - C&A

Le storie e i personaggi Disney entrano in tutte le case, e in tutte le famiglie, prima o poi.

I bambini restano colpiti dai racconti, e da tutti i mondi che scoprono grazie ai cartoni Disney, concepiti per essere formativi, con personaggi di ogni tipo – c’è quello dolce, quello avventuroso, lo spavaldo, il cattivo, la principessa, la guerriera, il tenerone, l’amico fidato, il traditore, l’approfittatore, il mago…

Ecco perché ai nostri figli piace avere vicino questi personaggi che seguono, li sentono amici, spesso s’immedesimano o magari sperimentano nuove storie immaginate da loro.

C&A – sponsor di Trashic – ha così pensato a un’intera linea di prodotti, ‘Licences Disney Kids‘: per i più piccoli quanto per accompagnare la loro crescita.

Pantaloni, felpe, scarpe, maglie, cappelli, ma anche bavaglini, tutine e gli altri capi di abbigliamento per la prima infanzia… tutto realizzato in cotone 100% biologico che è una della caratteristiche che hanno reso C&A un’azienda affidabile, con elevati standard qualitativi.

C&A ha iniziato 5 anni fa a credere che la tutela dell’ambiente passa anche attraverso precise scelte nelle materie prime con cui si realizzano linee di abbigliamento.

Per coltivare il cotone è necessario impiegare molte materie prime naturali la cui disponibilità è limitata come l’uso di acqua, ma richiede anche grandi quantità di fertilizzanti artificiali e fitofarmaci tossici che nel tempo impoveriscono i territori.

C&A ha così deciso di impegnarsi nelle coltivazioni organiche del cotone biologico, per preservare l’ambiente, favorendo le produzioni e la salute di chi lavora nelle fattorie. Il programma di C&A garantisce forniture di capi in cotone biologico di grande qualità, a prezzi competitivi.

L’impegno di C&A, infatti, è anche di fornire prodotti accessibili, che possano essere alla portata di tutti in modo da soddisfare le richieste e i desideri di ogni fascia d’età.

Cosa ne pensate, ad esempio, del set proposto nell’immagine in apertura: una T-shirt con camicia, entrambe a maniche lunghe, con Michey Mouse a far compagnia ai bambini? Rigorosamente in cotone biologico, il set è disponibile al prezzo complessivo di euro 19,00.

Licences Disney Kids - C&A

Adorabile la tutina che alterna il bianco con il fucsia, per una piccola appassionata di Winnie The Pooh! Per le più grandi, ci sono i pigiami di Minnie, in morbido cotone rosa a maniche lunghe: una buona idea in previsione dell’autunno in arrivo.

Una vera chicca questo set di intimo composto da mutandina e reggiseno, rigorosamente in diverse tonalità di rosa, con il tenero Bambi a far capolino: i capi sono elasticizzati quel tanto che basta ad aderire in tutta comodità. Delizioso anche il set di 3 mutandine sempre con Bambi. Entrambe le ultime due proposte hanno il costo di euro 7,00.

Per i maschietti, ci sono le scarpe sportive con Cars, pensate senza lacci per permettere l’autonomia dei piccoli in sicurezza, oppure le felpe con Donald Duck con il cappuccio e il cotone irruvidito all’interno, ideali per i primi freddi.

Per i più grandi irrompono i Muppets con le loro T-shirt a maniche corte, divertenti e trasgressive.

E molto altro ancora!
Date un’occhiata alla gamma di prodotti C&A Licences Disney Kids ma prima vi consiglio di capire quale cartone Disney piace ai vostri figli… sarà una bella sorpresa! 🙂

Quali cartoni Disney potete trovare nelle linee C&A? Star War, Spongebob, Spiderman, Hello Kitty, Mega Mindy, Princesses, The Simpsons, Angry Birds… oltre ai già citati Cars, i Muppets, Donald Duck, Minnie, Winnie the Pooh, Michey Mouse e vi assicuro che non è ancora finita!

C&A Licences Disney Kids

Scusate, non ho potuto resistere: questo sacco-nanna bianco con maniche staccabili, è foderato e ha una calda imbottitura all’interno. Poi ci sono le impronte e le allegre facciotte dei cuccioli dalmata di La carica dei 101! Un regalo delizioso per un piccolo in arrivo in autunno, ad esempio, che potrà così uscire di casa protetto dal freddo.

Commenti

  1. se sprecassero qualche parola di descrizione, sarebbe meglio, no?
    Soprattutto per cose in vendita on-line.
    Cose carine, cmq.

Parla alla tua mente

*