Vestirsi per un incontro

 

Buongiorno!

Come qualcuna di voi già sa, Venerdì scorso ho incontrato finalmente Giulia in carne, ossa e splendidi occhi azzurri. Aspettavamo questo incontro da tempo, visto che negli ultimi mesi ci eravamo scambaite valanghe di mail senza riuscire a incastrare le nostre vite per un abbraccio dal vivo. E finalmente il ponte della settimana scorsa si è rivelato risolutivo!

L’idea era di prendere un cappuccino e poi procedere alla spedizione Midali. E così è stato, con shopping e qualche variazione su tema.

Io ero vestita così. E ovviamente sono morta di caldo.

La giacchina, un ritrovamento nel mio guardaroba dopo il cambio di stagione fatto il giorno prima, mi aveva ricordato il mood Louis Vuitton/Prada che impazza quest’anno e così le ho voluto dare una chance.

Ho indossato un abito Midali, che ormai è la mia seconda pelle e ballerine.

E poi mi son fatta tentare dal nodo proposto proprio il giorno prima nella rubrica dei nodi delle mie amiche.

In questo outfit indosso:

Abito, MartinoMidali, già visto

Foulard in shantung di seta, no bramd

Giacca, Romeo Gigli

Ballerine. Gap, già viste

Borsa, artigianale, già vista

Commenti

  1. eri bellissima!!!!
    🙂
    anche il giacchino è adorabile…ma forse troppo caldo per questa estate prolungata
    😀

  2. lo devo fdare anche io il post dell’incontro
    🙂

  3. Caia, lasciati dire che stai benissimo: questi colori ti donano tantissimo! La giacca, in particolare, è una vera chicca, hai fatto benissimo a darle un’altra possibilità.
    Un bacio :-***

  4. Amica questa giacchina è davvero favolosa, mi piace tantissimo sia il taglio che il colore ed è perfetta per quel vestito!

    • grazie 🙂
      ecco che ogni tanto le poche cose superstiti nel mio armadio tornano comode… io che invece sono una che dopo qualche anno di mancato utilizzo butto via…

Trackbacks

  1. […] sapete, la settimana scorsa ho fatto un’incursione shoppinghesca in centro a Roma con l’amica e compagna di borsette […]

  2. […] Abito, MartinoMidali, già visto […]

  3. […] vestito poi mi ricorda la bella giornata nella quale ho conosciuto di persona personalmente caia di trashic. quindi vediamo se indovinate dove l’ho […]

Parla alla tua mente

*