Denim e bling bling

Buongiorno!

Ecco un abbinamento che mi piace molto per tutti i giorni: casual, basic, ma con qualche tocco che lo rende interessante e non banale.

Camicia jeans e gonna di tela verde militare sono capi decisamente basic, mentre l’aggiunta della collana sbrilluccicosa e la cappetta di pelo danno un tocco in più.

E ovviamente il tacco aiuta 😉

Per questo outfit:

Camicia jeans, Wrangler, già vista

Gonna, Zara

Collant, Golden Lady

Scarpe, Giuseppe Conca, già viste

Collana/colletto, no brand

Pelliccetta eco, no brand

 

Commenti

  1. A vedervi tutte (leggi: tu e Clarissa) di jeans bardate mi fate venire voglia…

  2. pelo? rabbrividisco, vero o finto che sia…. mi viene sempre l’idea di un animaletto che improvvisamente si animi e mi sgambetti addosso, non reggo neanche il bordo dei cappucci dei giubbotti 😳
    per il resto: 😀

  3. Hai le calze! O ti sei abbronzata? Bellissimo l’insieme. Mi avessi detto le cose singolarmente mi sarebbe sembrata una accozzaglia di roba, invece è tutto calibratissimo. Maschile/femminile, denim/bling bling, denim/ecofur.

    Io stamattina ho fatto un mix&match un po’ azzardato. volevo fotografarlo perché non so per quale ragione ma l’insieme mi piaceva. Ma naturalmente non ho fatto in tempo.

    • uffi!!!
      ti avrei voluto vedere!
      e comunque si, ho le calze.
      ho ceduto, piu’ che al freddo alla mancanza di visita all’estetista 😀
      ah. le gioie dell’inverno!

  4. molto carino. quoto siro qui sopra, detto senza vederlo potebbe sembrare un mix curioso e invece è davvero di un casual chic sofisticato…
    brava!

Parla alla tua mente

*