Bomboniera brillante con pavone

Bomboniera brillante con pavone

Ci sono occasioni in cui gli oggetti brillanti, che colpiscono, sono proprio l’ideale.
In particolare se la forma o il richiamo stupiscono gli invitati. Cosa ne pensate di un pavone? 🙂

Spesso le bomboniere raffigurano o richiamano animali. Di solito si tratta di cani, gatti, conigli o altri animali a cui siamo più abituati, che sentiamo familiari.

Un’idea originale però, potrebbe essere il pavone, regale e coloratissimo, è senza dubbio un animale che evoca miti e immaginari fatati e magici. Ed è un ottimo spunto per i regali, ma anche per aggiungere tocchi al tema dell’evento.

La proposta di oggi si compone di:

01. Pavone in argento 925 Brunito, con applicazioni decorative in cristallo di Swarovski originale colorato nei toni dell’azzurro, del verde acqua, l’arancione, il rosa e il bianco.

02. Sacchetto di raso rigato oro – che nell’immagine s’intravvede dietro l’oggetto – personalizzabile nei colori quanto negli abbinamenti.

L’oggetto è accompagnato da una scatola originale con disegno esclusivo.

La bomboniera così composta si presta a celebrazioni di nozze o per festeggiamenti particolarmente sentiti come la cresima in alcune regioni del Sud.

La proposta di oggi la potete richiedere a Bomboneria Lilly.

Se vi è piaciuta l’idea del ‘pavone’, ecco altri spunti per le vostre cerimonie:

Idee per cerimonie con pavone

Anche gli inviti si prestano facilmente a essere personalizzati, ad esempio con un decoro che richiama la coda del pavone. Un’idea di grande effetto specialmente se abbinata a un altro elemento come le decorazioni o la bomboniera stessa!

Un’altra idea veramente glamour e che lascerà a bocca aperta gli invitati: richiamare le piume di pavone nell’acconciatura! Nell’esempio dell’immagine sopra trovate l’abbinamento delle piume con un vistoso fiore chiaro a fare da contrasto e alcuni brillantini a creare un delizioso effetto luccicante.

Se vostra figlia va matta per i pavoni, potreste proporle per il favor – ad esempio della sua cresima – un pettinino con piume di pavone. La base è in metallo argentato, sobrio, arricchito da un brillantino al centro e dai colori delle piume che danno un tocco originale a un favor semplice e originale per un evento speciale.

Parla alla tua mente

*