Oroscopo di Aprile

oroscopo del mese di aprile

Il segno del mese.

I nati di Aprile sono Ariete (21 marzo-20 aprile): ambiziosi, entusiasti, creativi, tenaci e coraggiosi, generosi ma testardi, istintivi e impetuosi, non fateli arrabbiare, sono di un segno di fuoco, quindi molto passionali, nel bene e nel male. Sono adatti a lavorare in ambienti legati alla comunicazione o ai bambini, o a entrambe le cose. Non a caso, entrambe le padrone di casa di Trashic sono nate sotto questo segno.

Ariete: sbocci come un croco, hai Venere, Mercurio e Marte in posizione propizia, che vuol di’? Buone notizie in arrivo, sul versante delle questioni legali e anche in quelle affettive. Mica che pensi di sposarti anche tu? Il tuo oroscopo consiglia di entusiasmarti e godertela, ma di ponderare bene  le scelte a lungo termine, non prendere decisioni affrettate, per quelle… aspetta maggio. Sarà comunque un mese pieno di opportunità e di rinnovato vigore ed energia. Finalmente.

Gli altri segni.

Toro

Mese di transizione, un po’ noioso, con una sensazione di fondo di inquietudine e insofferenza. Non essere impaziente, stanno per arrivare cambiamenti, sarà un mese utile per prepararti, le situazioni in stallo stanno per sbloccarsi. Il settore sentimentale è da preservare questo mese, i pianeti sono positivi, ma l’insofferenza per la situazione generale rischia di riflettersi nella coppia. Fa’ il contrario, porta la gioia dell’amore in ufficio e non viceversa. C’è comunque grande energia, la vedi la luce in fondo al tunnel? No, non quella, l’altra.

Gemelli

Pessimismo e fastidio. Basta! Sorridi, arriva la primavera anche nel tuo segno. Chiudi nell’armadio la demotivazione insieme al cappotto, tira fuori le magliette di cotone e i sorrisi, ci vuole energia positiva per affrontare i cambiamenti che stanno aper arrivare. Non sai stare fermo, i cambiamenti per te sono nutrimento e nuovo entusiasmo, transiti dalla forte energia dinamica ti spingeranno ad agire, nel lavoro e nei sentimenti. Via libera anche a nuove conquiste amorose.

Cancro

Un mese così così: ancora un po’ di stallo nella prima metà, che sarà meglio usare per consolidare e tastare il terreno per l’apertura di nuove strade, poi in ripresa dalla seconda metà. Qualche problema nella vita di coppia, ma hai Saturno che ti sostiene con la sua razionalità. Visto che lui è razionale e tu un po’ meno, fai fare a lui il cambio degli armadi.

Leone

Ullallà, una marea di splendidi trigoni, che vuol dire: allegria, grande risveglio (gazzella, se leggi, comincia a correre). Si preparano nuove opportunità anche in ambito lavorativo, ma ricordati che sei un leone, le gazzelle raramente ti saltano nel piatto (gazzella cara, è la seconda volta che ti avverto).

Vergine

Aprile non sarà un granché, inutile raccontartela, pignolo come sei andresti subito a controllare, ma la Pollyanna che c’è in me ti dice: gioisci, che marzo è finito! Passato il mese astrologicamente più brutto del tuo anno, il resto è in discesa, se pur con pendenza 5%. Adesso è il momento di cominciare a seminare, non ti scoraggiare se a giugno e luglio ti sembrerà di non vedere frutti, raccoglierai in autunno, vedrai.

Bilancia

Mese insidioso, fai conto di camminare sulle ortiche, buona scusa per mettere fra te e il suolo un bel plateau, una bella zeppa. Evita i tacchi a stiletto, perché sei stanca e distratta. Coppia  un po’ a ferro e fuoco. Togli il ferro cara, lascia il fuoco, che è pur sempre primavera…

Scorpione

Dopo un paio di mesi dinamici e produttivi è ora il momento di fermarti e fare il punto. Arriveranno altri cambiamenti, qualche inghippo, approfitta del momento per organizzarti al meglio. Perché non pensi anche a un cambio di look? Attenzione però alle finanze, il tuo portafoglio sta implorando pietà: magari basta un nuovo taglio di capelli.

Sagittario

Mese di grande energia fisica. Benissimo: compra un bel paio di scarpe e esci a correre, ti aiuterà a recuperare anche la lucidità mentale necessaria a far fronte agli impegni, personali e professionali, che in questo mese di aprile ti si accavalleranno. Torna alla grande anche il sex-appeal, oh yeah.

Capricorno

Due anni difficilotti eh? Vai che raccogliamo, finalmente: frutti materiali ma anche immateriali, l’autostima si alza, speriamo che i glutei la seguano. Però attenzione, è un momento di pianificazione e non di azione. E ti pareva. Ho già provato con la pianificazione, ma i glutei rimangono invariabilmente bassi.

Acquario

Mese di risveglio della creatività e all’insegna di un insolito altruismo. Nuovi progetti, nuovi entusiasmi, coltiva la tua intraprendenza ma sostienila con un po’ di obiettività. La primavera bussa sotto la cintola. Che fai, non apri?

Pesci

Mese impegnativo, ti senti anche un po’ insicura, ma ci sono dei cambiamenti da fare, è un processo di trasformazione dai tempi lunghi, presto riuscirai a vedere il disegno nel complesso. Parola d’ordine del mese è attenzione ai dettagli. Che sia il momento di qualche accessorio nuovo? Consolidamenti in vista. Magari un anello?

Trackbacks

  1. […] Continua a leggere su Trashic. […]

Parla alla tua mente

*