Oroscopo Moda: maggio 2013

ariete toro maggio

 

Ariete
Prima parte del mese piuttosto fiacca, il mese scorso hai avuto un ritorno di energie e forse ne hai un po’ abusato. Approfitta di questa fase per rallentare, ragionare, fare ordine e chiarezza, perché per la seconda metà sei in deciso recupero, finalmente arrivano dei risultati, lavorativi, sentimentali, quello che vuoi. Addirittura potrebbe trattarsi di amore con un collega o di attività nuove con un familiare, nel dubbio, non fatevi trovare in ciabatte, per carità. Parole del mese: pulizia, energia.

Toro
Altro mese bruttarello. In realtà fortuna e occasioni non mancheranno e prenderai un sacco di decisioni. Probabilmente sbagliate. La buona notizia è che i pianeti in questo mese ti renderanno sensuale e persino audace.
Parola del mese: prudenza. Con un little black dress non sbagli mai e al tempo stesso puoi mettere in risalto la sensualità.

 

gemelli cancro maggio

Oroscopo moda Maggio di siro6 contenente fendi tote bags

Gemelli
Mese fortunato, d’altra parte con una energia come la tua non può essere altrimenti, sei capaci di cogliere al volo tutte le opportunità migliori e questo mese ne sarà ricco. Tantissime occasioni mondane, ma anche sentimentali e lavorative, in particolare si sblocca tutto ciò che ha a che fare con dei contratti e dei finanziamenti. Approfitta di questo mese per colloqui o riunioni importanti, niente ti può fermare!

Cancro
A maggio alcuni nodi verranno al pettine, vecchi problemi o vecchi amori sbucheranno dal passato reclamando la tua attenzione. Avrai abbastanza carattere ed energia per affrontarli senza problemi. Attività lavorativa in ripresa. La tempesta è passata, si stanno preparando grandi novità: da fine giugno avrete Giove nel segno, a formare un fantastico trigono con Saturno e Nettuno. Che in sostanza vuol dire: sei fichissima, non ti ferma più nessuno, praticamente in missione per conto di Dio.

 

leone vergine maggio

Oroscopo moda Maggio di siro6 contenente wide belts

Leone
Hai, come si suol dire, la luna storta, almeno nella prima metà del mese. Complicazioni nella sfera sentimentale e ostacoli noiosi, accompagnati da senso di frustrazione. Nella seconda metà le cose si sistemano e, soprattutto in ambito lavorativo, mieterai vari successi. Le stelle consigliano di mantenere la rotta, tieni saldo il timone, a fine mese le acque si calmeranno.

Vergine
Finalmente un po’ di fortuna, dopo un periodo tanto difficile: vento in poppa che gonfia soprattutto le vele dell’amore, all’orizzonte si scrutano momenti di sano divertimento e sensualità. Benissimo anche la vita mondana, soprattutto intesa come public relation lavorative: accetta gli inviti, ti possono portare vantaggi. Il look del mese è da aperitivo.

 

bilancia scorpione maggio

Oroscopo moda Maggio di siro6 contenente white high heels

Bilancia
Mese molto importante, le cose vanno finalmente e magicamente a posto, ogni tassello si assesterà come d’incanto a ricomporre un quadro il cui insieme ti sfuggiva. Anche nella vita sentimentale potrebbe essere il momento di decisioni importanti, come sposarsi o avere un figlio. Quindi, ecco per te un bel vestito adatto ad una sposa in attesa…

Scorpione
Avrai l’impressione che le cose accadano tuo malgrado, senza che tu possa controllarle, con conseguente nervosismo e senso di impotenza. I pianeti in transito nel tuo segno questo mese accentueranno il tuo lato “noir” e malinconico, ma al tempo stesso stuzzicheranno anche una certa passionalità…

 

sagittario capricorno maggio

Oroscopo moda Maggio by siro6 featuring a floral print skirt

Sagittario
Un maggio tranquillo per te, e in questi tempi burrascosi la calma piatta è un lusso. Niente nuove, buone nuove diceva mia nonna. Dovrai solo fare attenzione a non spendere troppo, potrebbero esserci uscite impreviste. Niente shopping questo mese, vai di vintage.

Capricorno
Aprile è stato il mese della pianificazione, adesso è il momento di partire, e di corsa anche, prima che Giove, in opposizione da luglio, ti metta i bastoni fra le ruote. È il momento giusto per prendere delle decisioni importanti, sia sul lavoro che nell’amore, per chiarire, per sbloccare situazioni, per prendere strade nuove, per tagliare rami secchi, con obiettività e concretezza, naturalmente, ma non c’è bisogno di dirlo ad un capricorno. Per essere sempre scattante e pronta a cogliere occasioni, scarpe basse questo mese!

 

acquario pesci maggio

Oroscopo moda Maggio by siro6 featuring a bowler bag

Acquario
Il mese è di per sè positivo, ma ti sentirai interiormente insoddisfatto e insofferente verso alcune situazioni che sentirai come troppo strette. Aspetta, probabilmente con la fine del mese queste sensazioni si scioglieranno come neve al sole. Fai attenzione ad un forte impulso a fare shopping sfrenato e a sperperare in acquisti impulsivi e compulsivi. Ripassa le lezioni di stile, fai una lista e questo mese compra solo capi basic.

Pesci
Una serie di transiti armonici nel tuo segno rendono finalmente le acque calme, in preparazione di una magnifica estate, di acque fertili e molto pescose. In questo periodo potrai sentire l’esigenza di ritrarti un po’ in solitudine, o solo con il partner, di starvene un po’ per conto vostro. Per te look da asceta chic.


Il segno del mese

I nati di Maggio sono Toro (21 aprile-20 maggio): onesti, simpatici ma un po’ schivi e introversi, in amore sono romantici, affettuosi e fedeli ma anche gelosi e possessivi. Segno di terra, ma governato da Venere: concreto all’esterno, ma etereo e aggraziato all’interno, quindi i nati di questo segno sono grandi amanti della bellezza e hanno grande tenacia nel perseguire gli obiettivi e nel cercare di ottenere stabilità, emotiva e lavorativa.

Lo stile del Toro: sobrio, raffinato ma con un occhio alla comodità, non passerai comunque inosservato, perché il nato del Toro è naturalmente magnetico e intenso. I colori della tua palette sono tutte le tonalità di rosa, dal fuxia al cipria, e le nuance legate alla terra, quindi il marrone, il beige, il sabbia, l’ecrù, e il verde in tutte le sfumature. Per questo segno è importantissimo il profumo, il più indicato è il muschio bianco.

Gli stilisti nati sotto il segno del toro sono Valentino (11/05/1931) e Jean Paul Gautier (24/04/1952).
Dunque ditemi, su su, di che segno siete?

 

Commenti

  1. Gemelli ascendente vergine

  2. Acquario ascendente vergine presente! Oggi sono vestita proprio come nel tuo look per l’acquario, anche se con colori un po’ diversi. Via con camicie, giubbini, pantaloni e ballerine per tutto il mese di maggio!

  3. ma ti pare che io sia mai in ciabatte?
    mi fregio dell’onore di leggere nel tuo outfit per gli arieti un tributo al mio pezzo forte: il wrap dress… si, domani mi vesto cosi! basta non far sapere al maritozen del pericolo collega 😀

    • Sì lo confesso, non ho resistito a metterti un wrap dress, e non uno qualunque, ma un Diane von Furstenberg. E grazie a te (grazie?) ho scoperto pure che non costano nemmeno tantissimissimo… Ma tanto finché non ho di nuovo una sagoma umana rimarrà nel mondo dei desideri.

  4. Bilancia ascendente Gemelli………..dovrei sposarmi? 0___0 …e pure incinta??? 0___X beh…..diciamo che mi sto preoccupando seriamente, perchè sono sposata solo in Comune e perchè mia mamma, quando sono nata io, aveva 48 anni e io quest’anno ne compio 47…………
    per evitare di angosciarmi, scelgo la collana Ariete, la borsa e il bracciale Gemelli, tutto del Leone, la borsa Sagittario, borsa e scarpe del Capricorno, tutto dell’Acquario e le scarpe dei Pesci, sperando di confondere le stelle che non si sa mai…………………….(sono spaventata!)

  5. sono ariete ma ieri ero vestita da leone 😉
    Splendidi gli outfit di acquario e vergine (w il wrap dress!).

  6. Io sono pesci ma mi voglio vestire da leone, ariete o vergine: posso? 😀
    Invece l’oroscopo del mio segno mi va a fagiolo: spero davvero in un’estate calma, solitaria e pescosa (e, perché no, pure fertile), dopo un anno molto convulso.

  7. Cancro ascendente Vergine…. Con il primo ci vado tutti i giorni in ufficio, quindi è azzeccatissimo per me, il secondo lo tengo per il battesimo di Valerio……..quest’anno adoro il giallo!

    • Hey, ma siete tutte ascendente vergine???? è proprio scritto nelle stelle che chi ha l’ascendente vergine deve leggere trashic.
      Il vestito te lo puoi anche comprare, proprio quello, il prezzo è anche accettabile se lo compri per una cerimonia, no?

  8. Sono scorpione e mi ci vedo molto!! Bravissima (per tutti i segni)!

    • Grazie Cecilia. In effetti non ti conosco fisicamente, ma il look è ispirato ai noir classici americani e so che anche tu sei una estimatrice del genere, quindi direi che è appropriato!

  9. L’hai detto tu eh, sò magnetica e intensa!.
    Toro al rapporto. M’hai messo quelle scarpacce però che nun me piaceno.
    Se mi penso a mio agio e figa, io sono l’outfit dei gemelli.
    Poco importa se poi passo la giornata in crocs viola con i pantaloni della tuta agganciati col ciapino dei surgelati per non pulire per terra.
    D’altronde lo dice anche l’oroscopo: con un occhio alla comodità(alla faccia).

    • ma come nun te piaceno. So’ belle e comode. Qui non si vedono bene, ma sono carine, dai! Sono comunque meglio delle crocs col ciapino dei surgelati eh.

  10. Il vestito da sposa è mio lo voglio. Son Bilancia mi spetta di diritto.
    Faccio finta che mi debba sposare (dinuovo) e che io sia incinta (di nuovo). Facciamo finta, che davvero se no è peggio.

Parla alla tua mente

*